Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Moglie del collegio esecutivo in carica con il suo omicidio

la Polizia ha arrestato una donna Florida il martedì che avrebbe ucciso suo marito e manomesso la scena del crimine.

Danielle Redlick, 45 anni, è stato arrestato e accusato di secondo grado per omicidio in connessione con la morte sospetta del marito, Michael Redlick, una Università della Florida Centrale esecutivo trovati morti nella loro casa il mese scorso.

la Polizia con il Winter Park Dipartimento di Polizia trovati Michael Redlick, 65, che non risponde il Gen. 12, ma gli investigatori non hanno subito divulgare le circostanze della sua morte.

Danielle Redlick avrebbe riferito la morte di quasi 11 ore dopo che è avvenuto, in base a un mandato di arresto. Si sarebbe chiamato il 911 per segnalare una "tragedia a casa sua, per" raccontare gli spedizionieri suo marito sembrava morto.

"è stato ... ho solo ... è rigida e lui potrebbe aver avuto un attacco di cuore. Non so," ha detto, secondo il mandato.

(di PIÙ: "C'è un assassino a piede libero': il Mistero di donna, corpo legato trovato all'interno di una valigia tormenta di Greenwich, Conn.)

Quando il dispatcher ha chiesto se lei aveva appena scoperto il corpo, ha risposto: "No, in realtà. E 'accaduto la scorsa notte", secondo il mandato. Lei ha sostenuto che il marito aveva cercato di soffocare e di soffocare la sua prima afferrò un coltello, che ha preso da lei prima di essere accoltellato stesso.

Winter Park Polizia DepartmentPolice arrestato una donna Florida il martedì, Febbraio. 5, 2019, presumibilmente per uccidere suo marito.

"Abbiamo avuto un alterco e ha pugnalato se stesso, e mi sono imbattuto e si nascose in bagno, e quando sono uscito stavo cercando di aiutare lui e vide che lui era sdraiato nel sangue", lei avrebbe detto l'operatore. "Ho cercato di aiutarlo e non ho potuto."

(di PIÙ: Parco vittima del padre e del congresso hanno acceso scambio a pistola per la prevenzione della violenza udito)

Quando gli viene chiesto se pensa che suo marito era morto da la pugnalata ferita o un attacco di cuore, come aveva detto prima, ha detto: "Uhm ... probabilmente l'accoltellamento ha innescato. Credo di si. Non so. E ' una ferita alla spalla."

Rispondere, funzionari ha detto sembrava come se qualcuno avesse tentato di ripulire la scena.

(di PIÙ: Nuovi dettagli rilasciati in irrisolto 'Doodler' serial killer dal 1970)

"scena Del crimine sembrava essere stato manomesso," il mandato di arresto detto. "C'era un forte odore di candeggina nel residence. Circolare marcature sembrava essere nel sangue come se qualcuno avesse cercato di pulire il sangue."

Danielle Redlick è stato arrestato martedì mattina, dopo settimane di indagini e tenuto presso l'Orange County Jail in Orlando, Florida. Non è chiaro se lei ha ottenuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.