Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Moglie difendere il marito e la figlia uccide casa intruso con il fucile d'assalto: Fonte

Una Florida donna difeso il marito e la figlia, quando ha sparato e ucciso un uomo armato sospettato che hanno fatto irruzione nella sua casa.

Ufficiali nella Contea di Hillsborough ha risposto a una chiamata al 911 Ottobre. 30 la segnalazione di una casa invasione in corso di Lithia, a circa 25 miglia da Tampa.

Investigatori è arrivato sulla scena e ha trovato un maschio sospetto morto in un fosso al di fuori della casa sul lato della strada.

L'indagine preliminare ha mostrato che due sconosciuti maschi, che indossavano maschere, si era rotto in casa e fatto richieste, ha detto la polizia.

L'uomo, successivamente identificato come Jeremy King, ha detto Bay 9 Notizie che i sospetti hanno puntato le pistole a lui, gli chiese il denaro e lo minacciava.

il Re è stato colpo di pistola frustati e picchiati quando ha rifiutato, ha detto la polizia. Successivamente è stato trasportato in ospedale dopo l'incidente.

(di PIÙ: "Ha combattuto,' padre dice del figlio ucciso il compleanno di difendere la sua famiglia in casa)

"ho avuto una frattura del bulbo oculare, una frattura del seno mascellare, cavità, una commozione cerebrale, 20 punti e tre punti nella mia testa," il Re disse alla stazione. "Ho fatto un grave pestaggio."

La coppia, la giovane figlia, che il Re ha detto di 11 anni, è stato anche all'interno della casa al momento dell'attacco.

Street View di Google Maps In questa foto non datata, Vecchia Strada di Campagna in Lithia. Fla., viene visualizzata. (Di PIÙ: Donna accoltellata nel 2015 home invasion citato la 911 società)

moglie del Re, che ha detto che è di 8 mesi di gravidanza, era in camera da letto posteriore quando i sospetti si è rotto in. Quando ha aperto la porta della camera da letto per vedere cosa stava succedendo, uno dei sospettati colpo su di lei, il Re ha detto.

Che quando la moglie rispose al fuoco con un AR-stile fucile d'assalto, che colpisce il sospetto, una fonte ha detto a ABC News. La pistola era legalmente di proprietà della famiglia, ha detto la polizia.

Il sospetto, descritto dalla polizia come un Ispanico maschio nel suo 20s, è stato poi trovato in un fosso al di fuori della casa.

(di PIÙ: i Rapporti di dubbio 'bravo ragazzo con una pistola' teoria fucilazioni di massa)

Il secondo sospetto è fuggito la scena di un veicolo non identificato e ricercato in connessione con l'incidente, ha detto la polizia.

L'attacco non è creduta per essere casuale, secondo la polizia, che ha detto che esaminerà la coppia di conoscenti e amici per scoprire perché la famiglia di mira l'invasione a casa.

la Polizia non ha rivelato ulteriori dettagli sull'incidente.

Chiunque abbia informazioni su questo caso viene chiesto di chiamare la Hillsborough County Sheriff's Office, 813-247-8200.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.