Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Molti confuso dopo le accuse contro l'ex-NYPD poliziotti accusati di stupro teen sono caduto

mercoledì, Brooklyn pubblici ministeri respinto legati al sesso accusa nei confronti di due ex New York City forze di polizia, che un adolescente sostenuto ingiustamente arrestato la sua per possesso di droga e violentata nel retro di un NYPD veicolo.

Invece, il pubblico ministero ha rifilato un nuovo caso contro Richard Hall e Eddie martin per due conteggi di terzo grado di corruzione e 11 conti di cattiva condotta ufficiale-spese che hanno lasciato entrambi i lati confuso.

Questa notizia arriva dopo oltre un anno di New York modifiche degli statuti, domande circa l'adolescente di testimonianza e di pubblico clamore intorno al caso.

"Siamo indignati, questa è stata una brutta giornata per le vittime di violenza sessuale in tutto il paese," ha detto Michael Davide, avvocato civile per il presunto stupro di survivor, che ha individuato in se stessa sotto lo pseudonimo di "Anna Chambers" sui social media.

(di PIÙ: 2 NYPD agenti accusati di malattie sessualmente aggredito ammanettato donna chiudere prima dell'udienza)

Hall, 33, e Martins, 38, precedentemente affrontati fino a 25 anni di carcere per il presunto settembre 2017 rapimento e lo stupro di un 18-anno-vecchio farmaco sospetto. Con il nuovo atto d'accusa, l'ex ufficiali faccia un minimo di due e un terzo a sette anni di carcere se condannato per alto costo del reato di corruzione.

Camere riferito alle autorità ore dopo l'incontro che il detective in borghese forzatamente fatto sesso con lei, mentre era ammanettato nel retro di una polizia van come si alternavano alla guida attraverso Bay Ridge e Coney Island a Brooklyn.

Hall e Martins ha detto che il sesso era consensuale e rassegnato le dimissioni dalla polizia di new york poco dopo il Procuratore Distrettuale di Brooklyn Eric Gonzalez ha annunciato di le accuse a novembre 2017.

Sergi Reboredo/VW FOTO/da uig via , FILEA Polizia di New York auto è visto in Manhattan, New York, Settembre. 16, 2013.

Camere presentato un di 50 milioni di dollari per i diritti civili causa contro la città ed ex funzionari di novembre e testimoniato da un grand jury.

Come la causa civile ha proceduto e pezzi di Chambers' testimonianza sono stati rilasciati, gli imputati' avvocati, Mark Bederow, Daniel Bibb e Pietro Guadagnino, presentato diverse mozioni con la Giustizia Danny Chun del Kings County Corte Suprema chiedendo di respingere l'atto d'accusa criminale.

"ci Siamo seduti con il DA ufficio, pre-accusa, e ha detto loro di non farlo e di controllare completamente il caso," Bederow ha detto ABC News giovedì. "Sapevano di questi problemi, ma comunque è andato avanti e incriminato."

i pubblici Ministeri in modo coerente, in piedi dietro di Camere fino a gennaio, quando gli avvocati della difesa presentata un'altra mozione per respingere il caso alla luce delle ulteriori dettagli, la vittima ha dato durante la sua causa civile. In difese’ 26-pagina di moto datata dicembre. 31, hanno esortato i pubblici ministeri di ri-presentare il caso di un nuovo grand jury perché “hanno più volte suscitato sleale testimonianza” grand jury.

In Camere novembre testimonianza, ha ammesso di ripieno farmaci all'interno del suo reggiseno quando i funzionari, inizialmente messo in discussione la sua nel canale sotterraneo Vaux Park-un fatto che originariamente aveva negato. I procuratori ha presentato un nove-pagina di risposta del Gen. 4, negando la “cattiva condotta dell'accusa” accuse dalla difesa e ha continuato a stare da Chambers' gran giurì testimonianza.

(di PIÙ: Brooklyn donne di file causa vertente NYPD è 'che non aggressione sessuale delle vittime)

Giorni più tardi, il pubblico ministero ha consigliato di Giustizia Chun per assegnare Camere un avvocato di difesa penale settimane prima che lei era previsto per testimoniare in processo penale. Le forze dell'ordine fonte ha detto a ABC News che le Camere rivelato "decine di incongruenze," dal momento che testimoniano la grande giuria, e i pubblici ministeri non può dare la sua immunità se lei si trova sulla testimonianza stand.

On Jan. 17, Kings County Capo Assistente Procuratore Distrettuale Nancy Hoppock hanno inviato una lettera alla Giustizia Chun chiedendo di rimuovere il loro ufficio da caso e per assegnare un procuratore speciale.

In due-e-un-metà pagina lettera, Hoppock dato tre ragioni principali per la loro ricusazione richiesta: una relazione romantica Hall avuto con il procuratore non assegnato al caso, "alcune dichiarazioni false" Chambers ha dato sotto giuramento e il loro obbligo morale di non chiamare Camere come testimone.

(di PIÙ: Una chicca per conto del DIPARTIMENTO di indagine di Harvey Weinstein)

Brooklyn, Capo della Giustizia Amministrativa Matteo D'Emic negato Hoppock richiesta di Febbraio. 4. Un portavoce per l'ufficio del procuratore distrettuale, Oren Yaniv, ha detto ai giornalisti dopo la Giustizia D'Emic dell'ordine che “il nostro ufficio continuerà a valutare attentamente ed eticamente procedere in questo caso, e ci siamo impegnati a tenere questi imputati responsabili.”

La prossima data di corte è stato fissato per mercoledì, quando i procuratori informati Giustizia Chun che ha respinto il 50-count accusa di stupro e ha presentato una nuova per la corruzione e la cattiva condotta ufficiale oneri. I magistrati, inoltre, ha informato il tribunale non chiamare Camere come testimone nelle loro nuove case.

"Siamo pienamente impegnati a tenere questi imputati responsabili vigorosamente esercitano le spese, in questo caso, che può essere provata indipendenti e affidabili prove", ha scritto Yaniv in una dichiarazione rilasciata mercoledì.

"a Causa di questo e a causa di imprevisti e gravi credibilità i problemi che sono sorti nel corso dell'anno passato e la nostra etica obblighi previsti dalle norme di deontologia professionale, si sono preclusa la possibilità di procedere con le accuse di stupro," Yaniv scritto nella dichiarazione.

Dave Sanders/Il New York Times, via Redux, FILENew York City police detective Edward Martins, a sinistra, e Richard Hall, a destra, sono scortati fuori Kings County Corte Suprema di Brooklyn, Ott. 30, 2017.

Le nuove tariffe di sinistra sia gli avvocati della difesa e David perplesso.

"Questo non è mai stato un caso di stupro, mai", ha detto Guadagnino, che rappresenta Hall, un uomo sposato e padre di due. "Ma, il fatto è che la vittima non ha mai detto che questa era una corruzione".

David concordato con Guadagnino sulla corruzione aspetto del caso.

"stanno cercando di fare in questo caso senza di lei. C'è il DNA. Stanno dicendo che non c'era corruzione, ma non c'era corruzione, è stato uno stupro", ha detto David che ha detto Chambers in uno stato di "depressione" e "non lasciare la casa" dal momento che le nuove tariffe sono state annunciate.

Per il caso di corruzione, i pubblici ministeri devono dimostrare che quando Hall e Martins arrestato Camere hanno concordato una prestazione in cambio di prenotazione non suo per possesso di droga.

ufficiale condotta le spese sono centrati attorno a diversi elementi, tra cui gli ufficiali non registrazione Chambers' arresto e di non riferire ai loro superiori che hanno lasciato la loro area.

"Se lei non testimoniare, quindi non c'è alcuna prova di ciò che è accaduto in auto. Sono in grado di dimostrare di cosa è successo, perché non ci sono prove", ha detto Bederow, che, insieme con Bibb, rappresenta Martins. "È un debole e imperfetta caso. Stiamo andando a muoversi per chiudere questo."

(di PIÙ: gli Ufficiali di piangere NYPD detective ucciso da fuoco amico: 'Brian vissuto per proteggere tutti i newyorkesi")

Dal momento che il caso è venuto alla luce, diversi gruppi di difesa hanno sostenuto Camere, e un New York statuto è stato creato stabilendo che i comportamenti sessuali tra agenti di polizia e una persona in loro custodia devono costituire un terzo grado di stupro, che comporta una pena fino a quattro anni di carcere.

Tuttavia, poiché tale statuto è venuto fuori dopo Chambers' accusa, Yaniv, ha detto, "non può essere applicato in una nuova accusa."

Giudice Chun restituito $250.000 e $150,000 bond importi per Martins e Sala, rispettivamente, e ordinò pubblicato sul proprio cauzione.

la Loro prossima tribunale in data 8 Maggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.