Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Molto sospetta la morte di 2 uomini in Florida carcere chiede di chiamare per un'indagine

La morte di due uomini, e gli ha riferito la malattia di un terzo uomo, in Florida carcere nascere seri dubbi sulla "qualità delle cure mediche" nella struttura e deve essere studiato, la contea ufficio del difensore pubblico ha detto.

"è altamente sospetta che i due uomini di mezza età, morì improvvisamente in un breve periodo," Difensore Pubblico Howard Finkelstein ha scritto in una lettera al Broward County Sheriff Gregory Tony il martedì.

I due uomini che erano tenuti in Broward County Jail al momento della loro morte non è stata identificata. Nella sua lettera, Finkelstein si riferisce a un uomo che è morto il 1 ° giugno 2019, all'età di 41 anni. L'uomo "grida di aiuto e di assistenza medica sono stati ignorati", secondo altri detenuti, la lettera ha detto.

Il secondo incidente ha coinvolto un 47-anno-vecchio uomo che morì sei giorni dopo, il 7 giugno 2019. L'uomo è stato "in attesa di stage della comunità per il trattamento di salute mentale" quando morì, la lettera ha detto.

(di PIÙ: la Famiglia "domanda una risposta' sulla scia di transgender detenuto Layleen Polanco morte a New York)

"era stato dichiarato incompetente a procedere a causa della sua malattia mentale. Era solo timido del suo 48esimo compleanno. Eppure egli è morto in carcere," la lettera ha detto.

La lettera anche i dettagli di una situazione in cui un terzo uomo, che non è morto, ha sofferto di un "gonfiato e anormalmente allargata" gola" e "il suo stomaco era rosso e gonfio, con evidenti segni di infezione." Nonostante le richieste per il trattamento, l'uomo non ricevere attenzione medica, la lettera ha detto.

"L'indifferenza visualizzati verso il Signor [redatto] dato il suo bisogno di attenzione medica è offensivo e non deve essere consentito di continuare," la lettera di stati.

L'ufficio dello sceriffo non ha risposto a una richiesta di commento da ABC News.

(di PIÙ: il Detenuto ha dato i natali 'da solo in una cella di isolamento' ore dopo aver chiesto a un medico)

La lettera fa riferimento anche a due altri casi di possibile negligenza medica, ivi compreso il caso di un uomo malato di mente che "mutilato, tagliando fuori il suo pene, mentre bloccato in isolamento", anche se ulteriori dettagli di questo caso sono stati inseriti nella missiva.

Nel mese di Marzo, una donna ha partorito da sola, mentre in una cella di prigione sotto la giurisdizione dello sceriffo.

oltre a chiamare per un'indagine, la lettera ha anche sollecitato lo sceriffo di "attuare politiche e procedure per garantire un'adeguata assistenza medica tempestiva consegnati entro il carcere di servizi."

della Contea di Broward carceri sono stati sotto federale di monitoraggio a partire dal 1979, dopo una causa legale ha trovato che il carcere era troppo affollato e le strutture sanitarie, tra gli altri, erano inadeguate, secondo La Florida Sun Sentinel giornale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.