Un neonato con il cordone ombelicale ancora attaccato è stato trovato morto, riverso a terra in un terreno abbandonato, ha detto la polizia.
La scoperta è stata fatta martedì sera a Port Jervis, New York, che è di circa 90 miglia da New York City e vicino a dove Pennsylvania, New Jersey e New York si intersecano.
A circa 10:30, gli ufficiali hanno risposto a un report di un neonato morto in un lotto libero, secondo il Port Jervis Dipartimento di Polizia. Il bambino "sembrava di essere nato di recente" e che aveva il suo cordone ombelicale attaccato, ha detto la polizia.
WABC Autorità stanno indagando dopo un neonato è stato trovato morto, Nov. 12, 2019, lungo un percorso a piedi in una zona boscosa a Port Jervis, la LIBERTA ' di PIÙ: Donna arrestata per il 1996, l'omicidio della ragazza del bambino trovato morto nel sacco della spazzatura nel bacino: Autorità)Autorità ha individuato e ha intervistato la madre del bambino, ma il suo nome non è stato rilasciato, perché l'indagine è in corso, la polizia ha detto mercoledì.
l'autopsia è stata condotta il mercoledì e il "investigatori sono in attesa dei risultati di tossicologia e di ulteriori test," ha detto la polizia.
(di PIÙ: corpo Incredibile fotocamera video mostra il momento neonata è stata trovata viva in busta di plastica)Polizia di chiedere a chiunque con informazioni chiamare il Port Jervis Dipartimento di Polizia a 845-856-5101.
Il dipartimento di polizia ha aggiunto che si chiede "il pubblico a mantenere giovane il bambino nei loro pensieri e preghiere".
Ogni stato è Sicuro di riscatto o di Rifugio Sicuro leggi, anche se differiscono da stato, tra cui la quantità di tempo dopo la nascita di un genitore o tutore deve cedere il bambino. In 32 stati, i genitori o i tutori hanno 30 giorni di tempo per abbandonare il bambino, Damien Johnson, direttore delle comunicazioni della Nazionale Rifugio Sicuro Alleanza, ha detto a ABC News il mese scorso.
(di PIÙ: 21-anno-vecchio si arrende neonato a Los Angeles stazione dei vigili del fuoco)Leggi anche su diversi percorsi considerati porti sicuri. In ogni stato, di un ospedale è un luogo sicuro. Alcuni stati consentono, inoltre, un bambino di essere portato in una stazione di fuoco o in una stazione di polizia, ha detto Johnson.
Il primo Rifugio Sicuro entrata in vigore della legge in Texas nel 1999, e da allora tutti gli stati e Washington, DC, e Puerto Rico sono passati Rifugio Sicuro legislazione, con un risparmio di oltre 4.000 i bambini, secondo il National Rifugio Sicuro Alleanza. Non c'è una legge federale, ha detto Johnson.
È possibile raggiungere il numero verde gratuito di crisi hotline al 1-888-510-BAMBINO o per ottenere informazioni sul tuo stato cliccando sulla mappa qui a nationalsafehavenalliance.org.