Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Morta neonata con il cordone ombelicale attaccato trovato disteso a terra in lotto libero

Un neonato con il cordone ombelicale ancora attaccato è stato trovato morto, riverso a terra in un terreno abbandonato, ha detto la polizia.

La scoperta è stata fatta martedì sera a Port Jervis, New York, che è di circa 90 miglia da New York City e vicino a dove Pennsylvania, New Jersey e New York si intersecano.

A circa 10:30, gli ufficiali hanno risposto a un report di un neonato morto in un lotto libero, secondo il Port Jervis Dipartimento di Polizia. Il bambino "sembrava di essere nato di recente" e che aveva il suo cordone ombelicale attaccato, ha detto la polizia.

WABC Autorità stanno indagando dopo un neonato è stato trovato morto, Nov. 12, 2019, lungo un percorso a piedi in una zona boscosa a Port Jervis, la LIBERTA ' di PIÙ: Donna arrestata per il 1996, l'omicidio della ragazza del bambino trovato morto nel sacco della spazzatura nel bacino: Autorità)

Autorità ha individuato e ha intervistato la madre del bambino, ma il suo nome non è stato rilasciato, perché l'indagine è in corso, la polizia ha detto mercoledì.

l'autopsia è stata condotta il mercoledì e il "investigatori sono in attesa dei risultati di tossicologia e di ulteriori test," ha detto la polizia.

(di PIÙ: corpo Incredibile fotocamera video mostra il momento neonata è stata trovata viva in busta di plastica)

Polizia di chiedere a chiunque con informazioni chiamare il Port Jervis Dipartimento di Polizia a 845-856-5101.

Il dipartimento di polizia ha aggiunto che si chiede "il pubblico a mantenere giovane il bambino nei loro pensieri e preghiere".

Ogni stato è Sicuro di riscatto o di Rifugio Sicuro leggi, anche se differiscono da stato, tra cui la quantità di tempo dopo la nascita di un genitore o tutore deve cedere il bambino. In 32 stati, i genitori o i tutori hanno 30 giorni di tempo per abbandonare il bambino, Damien Johnson, direttore delle comunicazioni della Nazionale Rifugio Sicuro Alleanza, ha detto a ABC News il mese scorso.

(di PIÙ: 21-anno-vecchio si arrende neonato a Los Angeles stazione dei vigili del fuoco)

Leggi anche su diversi percorsi considerati porti sicuri. In ogni stato, di un ospedale è un luogo sicuro. Alcuni stati consentono, inoltre, un bambino di essere portato in una stazione di fuoco o in una stazione di polizia, ha detto Johnson.

Il primo Rifugio Sicuro entrata in vigore della legge in Texas nel 1999, e da allora tutti gli stati e Washington, DC, e Puerto Rico sono passati Rifugio Sicuro legislazione, con un risparmio di oltre 4.000 i bambini, secondo il National Rifugio Sicuro Alleanza. Non c'è una legge federale, ha detto Johnson.

È possibile raggiungere il numero verde gratuito di crisi hotline al 1-888-510-BAMBINO o per ottenere informazioni sul tuo stato cliccando sulla mappa qui a nationalsafehavenalliance.org.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.