Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Morto delfino trovato in Florida fu trafitto nella testa: NOAA

Un delfino tursiope morto di recente, al largo delle coste della Florida sembra essere stato ucciso in testa, secondo il National Oceanic and Atmospheric Administration.

Un attento esame dell'animale, recuperato da la Florida Fish and Wildlife Conservation Commissione alla fine di Maggio, ha mostrato che era stato impalato vicino al suo occhio destro, "estensione di quasi 6 pollici verso l'alto e verso la parte posteriore della testa," secondo la NOAA. Non c'è evidenza di emorragia, indicando l'animale è stato accoltellato durante la sua vita.

NOAA, via Florida Fish and Wildlife Conservation Commissione di Un delfino, di recente, al largo delle coste della Florida sembra essere stato trafitto con una lancia.

Il delfino è stato trovato lungo Superiore Captiva Island, nella Contea di Lee, a circa 20 miglia a ovest di Fort Myers, in Florida Gulf Coast.

(di PIÙ: Delfino morto in spiaggia in California)

Un maschio adulto, il delfino era noto per la zona di biologi ed è stato osservato nuoto vicino a barche da pesca, ha detto NOAA, che è in cerca di informazioni da chi può avere i dettagli relativi all'incidente.

Enti tra cui NOAA offre fino a $38,000 in ricompensa per informazioni che portino all'identificazione di successo o il perseguimento dei responsabili.

(di PIÙ: 261 delfini hanno lavato le morti lungo la Costa del Golfo dal febbraio: NOAA)

Dal 2002, più di due dozzine di delfini sono stati attaccati con armi da fuoco o le frecce o altrimenti impalato nel Golfo del Messico, secondo la NOAA.

Molesto, danneggiare, uccidere o anche nutrire i delfini potrebbe tradursi in una multa fino a $100.000 e un anno di carcere, per violazione, sotto il 1972 Marine Mammal Protection Act.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.