Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Morto il bambino aveva alti livelli di meth, la madre accusata di omicidio

Un 25-anno-vecchia madre in California centrale è stato arrestato e accusato dell'omicidio del suo bambino nato morto dopo che il governo ha rilevato alti livelli di metanfetamina, il bambino di sistema.

Secondo un comunicato stampa da Hanford Dipartimento di Polizia, il Chelsea Becker consegnato un morto bambino su Settembre. 10. Professionisti del settore medico sospetta che il bambino era stato esposto a sostanze stupefacenti mentre Becker era incinta. Il Re del Coroner della Contea di Office governata successivamente il bambino della morte di un omicidio a causa degli alti livelli di metanfetamina, trovato nel sistema.

(di PIÙ: $377 milioni di busto di droga comprende quasi 40.000 combinato chili di cocaina e marijuana)

una Volta in prigione, Becker ha confessato di applicazione della legge che lei aveva usato la metanfetamina almeno tre giorni prima del parto.

Kings County Sheriffs Office Chelsea Becker, visto qui, è accusato di omicidio dopo la consegna di un bambino nato morto con meth nel suo sistema.

Secondo il Sergente Justin Vallin Hanford Dipartimento di Polizia, il rapporto del coroner mostra che il bambino aveva cinque volte il livello tossico di metanfetamina -- livelli di solito misurata per un adulto.

“e ' molto preoccupante, molto triste caso. In questo episodio era stato educato da numerosi negozi prima di dare vita a questo quarto figlio,” Vallin, ha detto.

(di PIÙ: Meth, non fentanil, alla guida di decessi per overdose nella parte occidentale degli stati UNITI)

Becker ha avuto altri tre figli che sono stati rimossi da custodire negli ultimi anni a causa di abuso di droga. Tutti sono sotto l'età di 10 anni, ha detto la polizia.

il lunedi un mandato è stato messo fuori per Becker arresto e lei è ora in corso presso il King's County Jail con 5 milioni di dollari di cauzione. Lei è dichiarato non colpevole a sua accusa, e la sua prossima udienza è stata fissata per Novembre. 19.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.