Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di confine centro esaminati dopo teen trovato con preemie

UNA frontiera STATUNITENSE impianto in Texas è venuto sotto un nuovo scrutinio di sabato, dopo che una madre ragazzina è stata trovata lì con un bambino prematuro.

sostenitori di Immigrati previsto l'impianto nel confine USA-Messico città di McAllen per consentire ai medici all'interno di condurre le valutazioni di salute, ma non è stato immediatamente chiaro se tali valutazioni hanno avuto luogo.

Il 17-anno-vecchia madre era dal Guatemala e ha avuto un cesareo d'emergenza sezione in Messico all'inizio di Maggio, prima di attraversare il confine con il bambino nel mese di giugno, ha detto Speranza Frye, un volontario con un immigrato gruppo di advocacy.

La madre era in una sedia a rotelle in un dolore estremo legale avvocati trovato questa settimana con il bambino piccolo. I sostenitori ritengono che il bambino apparteneva a un ospedale unità neonatale.

Il numero di i migranti in arrivo che agenti di frontiera che fare con è travolgente, e hanno bisogno di più finanziamenti, secondo i funzionari con l'amministrazione del Presidente Donald Trump.

teenage madre è uno dei più di 56.000 bambini fermati alla frontiera dal mese di ottobre, senza i loro genitori, un gruppo che il governo chiama "minori non accompagnati." Il governo arrestati più di 11.000 in Maggio, un forte aumento del mese precedente.

I bambini sono trattati con Dogane e della Protezione di Frontiera, funzionari e poi trasferito alla custodia di un separato agenzia federale per la Salute e Servizi sociali Dipartimento. I bambini sono tenuti in strutture in tutto il stati UNITI insieme ad altri bambini non accompagnati, e il governo è a corto di spazio per tenerli.

I bambini sono supposti per essere rilasciato dalle strutture di parenti o sponsor, ma i critici hanno detto che l'amministrazione ha imposto restrizioni che sono talmente semplice mantenere aggiornati i bambini in stato di fermo per lunghi periodi di tempo.

In alcuni casi, gli adolescenti arrivano negli stati UNITI in gravidanza o con neonati, creando problemi medici come essi sono trattenuti.

Trump i funzionari dell'amministrazione hanno detto Centrale di Americani adulti pericolosamente mettere i loro figli nelle mani dei trafficanti che li trasportano verso gli stati UNITI, la loro esposizione alla violenza e in alcuni casi di violenza sessuale.

Ex Dipartimento di Homeland Security Segretario Kirstjen Nielsen detto i legislatori dello scorso anno che le ragazze di età superiore a 10 sono riportati i test di gravidanza dopo il loro arrivo negli stati UNITI

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.