Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di polizia valutare aumento minaccia consigli dopo 3 uccisioni di massa

aveva tutte le caratteristiche di un massacro. Sei pistole, tra cui una Colt AR 15 fucile. Circa 1.000 munizioni. Un giubbotto antiproiettile. E la rabbia della California Meridionale uomo che filettate per uccidere i suoi collaboratori in un hotel e i suoi ospiti.

Ma di un collega intervenuto, avvisando le autorità che ha arrestato 37-anno-vecchio Rodolfo Montoya, un cuoco a Long Beach Marriott hotel, il giorno successivo, e scoperto l'arsenal, dove ha vissuto in una fatiscente casa motore parcheggiata nei pressi di edifici industriali.

Nelle settimane dopo le tre di alto profilo riprese in tre stati ha preso la vita di più di due dozzine di persone in una settimana nel mese di agosto, le forze dell'ordine a livello nazionale hanno segnalato un picco nei consigli interessati, parenti, amici e colleghi di lavoro le persone che appaiono piegate a portare avanti la successiva fucilazione di massa.

Alcuni di quelli che vorrebbero essere i tiratori di inviare messaggi di testo ad amici o pubblicate sui social media che speravano di un precedente fucilazioni di massa uccidendo più persone.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

Le ragioni per l'aumento di consigli e maggiore consapevolezza del ostacolato fucilazioni di massa variare, i funzionari di polizia ha detto.

In alcuni casi, è il cosiddetto "effetto contagio", in cui un'intensa copertura mediatica di fucilazioni di massa porta a più persone che cercano di diventare copycat killer. In altri casi, è una riflessione del pubblico di essere più consapevoli dei segnali di pericolo quando un amico o un parente o collega di lavoro è in una crisi emotiva e più disposte a punta di polizia.

In media, il Federal Bureau of Investigation riceve circa 22.000 suggerimenti circa le potenziali minacce di violenza settimanale. Il volume è aumentato di circa 15.000 seguenti alto profilo riprese durante la prima settimana di agosto in Gilroy, California, El Paso, Texas; e Dayton, in Ohio, che ha ucciso 34 persone e il ferimento di quasi 70.

fucilazioni di Massa tendono a piantare l'idea di realizzare una rampage o almeno incoraggiare l'idea a potenziali tiratori di massa, ognuno in cerca di notorietà o cercando di "fare fuori" gli altri con più elevato di incidenti mortali, ha detto il sociologo James Densley, un professore di giustizia penale presso il Metropolitan State University in St. Paul (Minnesota), che studia le fucilazioni di massa e le persone che lo fanno.

E il pubblico in generale diventa più consapevoli della possibilità di fucilazioni di massa, aumentando la disponibilità delle persone a parlare, se un amico, un parente o collega di lavoro sembra essere nel mezzo di una crisi di stampa e di carneficina, Densley detto. Inoltre, la media si concentra non solo sui sparatorie, ma anche su quelli che sono sventato.

Ma l'identificazione e la previsione che il prossimo sparatutto sarà è una sfida per le autorità, ha detto.

Il motivo? Fucilazioni di massa rimangono eventi rari e non c'è un profilo di base per gli attaccanti. La demografia della scuola tiratori e le loro motivazioni sono molto diversi da una persona che svolge una carneficina in un luogo di culto. Lo stesso vale per coloro che svolgono lavoro di sparatorie.

"Quando si tratta di pensare il profilo di un tiratore di massa che la nostra ricerca sta cominciando a scoprire, non c'è davvero un profilo di un tiratore di massa," Densley detto.

Ma il filo comune è che di solito ci sono segnali di allarme nei giorni e nelle settimane che hanno preceduto le riprese, con molti tiratori prendendo per i social media per sfogare sdegno per tutto ciò che è preoccupante per loro.

Greg Shaffer, un agente FBI in pensione che ora è una sicurezza privata consulente specializzato in attivo tiratori e il terrorismo, ha detto in un'intervista che la sfida per l'applicazione della legge è la giocoleria atto di cercare di bilanciare la sicurezza del pubblico, mentre non calpestare gli Americani' diritti costituzionali. Per esempio, a che punto fa un preoccupante post sui social media costituiscono una minaccia illegale contro il semplice sfogo che è protetto dal Primo Emendamento?

"Il vero guaio è dove tracciare la linea tra il Primo, il Secondo e il Quarto Emendamento diritti?", ha detto. "Ci consentono di odio. È la libertà di parola. Dove si fa a decidere che non è più la postura e ora è una minaccia? ... A che punto si crash il suo pad e portare via le sue armi? Non si può essere il pensiero di polizia."

Shaffer aggiunto: "Quella è la parte più difficile, in applicazione della legge. Non si vuole calpestare quei diritti ... perché è vitale per la nostra istituzione."

L'altra sfida è più pratico, ha detto Houston Capo della Polizia di Hubert Acevedo. È impossibile per le forze dell'ordine in tempo reale di piegarsi social media post e di isolare rapidamente quelli che che qualcuno pone una minaccia reale.

"C'è talmente tanto traffico sui social media, nel cyberspazio, che è come cercare un ago in un pagliaio", ha detto Acevedo, il presidente delle Città Principali Capi Associazione che rappresenta i capi di polizia e sceriffi per il più grande degli stati UNITI e canada città.

Il pubblico di cooperazione — e la loro disponibilità a rischio di far arrabbiare un amico, parente o collega di lavoro, informando su di loro è la chiave per fermare fucilazioni di massa prima del tempo, ha detto.

A Long Beach, in California, dove la polizia ha interrotto le possibili piani per svolgere l'hotel in attacco, il Capo della Polizia Robert Luna ha ringraziato il personale dell'hotel per avviso di simpatizzanti.

"Invece di noi, visitando tutti gli altri ospedali o fare piani funerale," Luna, ha detto, "possiamo parlare del coraggio che hai mostrato."

Luna ha detto in un'intervista che il suo dipartimento spesso si occupa di minacce di fucilazioni di massa, ma il Marriott caso particolare perché Montoya, un cuoco arrabbiato per questioni relative alle risorse umane, aveva i fucili e munizioni per realizzare i suoi piani ed attrezzature autorità ritengono che potrebbero essere utilizzati per rendere le munizioni.

"gli ingredienti c'erano Tutti per una catastrofe," Luna, ha detto.

Montoya è stato incarcerato per mancanza di 500.000 $di cauzione e si è dichiarato non colpevole delle accuse di penale minacce, dissuadendo una testimonianza con la forza o con la minaccia e il possesso di un'arma d'assalto. Affronta più di cinque anni di carcere se condannato.

Luna ha detto dopo il 2018 ripresa della scuola in un Parco, in Florida, che ha lasciato 17 morti, le autorità studiato un aumento delle minacce alla Lunga Spiaggia di scuole. I funzionari hanno deciso di inviare detective immediatamente alle scuole — un costoso spostare il capo ha detto che era "assolutamente la pena."

non è successo Niente alla Lunga Spiaggia di scuole, ma Luna ha detto di non correre il rischio di ignorare le minacce.

Luna accoglie con favore l'aumento dei suggerimenti per le autorità di eventuali tiratori di massa, dicendo Long Beach residenti hanno seguito il "vedere qualcosa, dire qualcosa di" linee guida e segnalare comportamenti sospetti alla polizia.

"Ci sono persone che, grazie a Dio, che sono la parola," ha detto. "Non è solo "vedere qualcosa", ma se si sente qualcosa, se hai letto qualcosa, devi assolutamente dire qualcosa."

---

Riquadro riportato da Boise, Idaho.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.