Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI disastro agenzia rifiuta $306M per la California diga di riparazione

Il governo federale ha respinto $306 milioni di euro in rimborsi per la California alla riparazione dei danni sfioratori, la nazione più alta diga, un ente statale che ha detto venerdì.

California ha finora chiesto circa $639 milioni di euro da parte della Federal Emergency Management Agency per la Oroville Diga riparazioni, ha detto Lisa Lien-Mager dello stato delle Risorse Naturali Agenzia. La FEMA ha accettato di coprire di 333 milioni di dollari.

meno di un terzo circa $1,1 miliardi di dollari il Dipartimento dello stato delle Risorse idriche ha per riparare la diga. Sfioratori in Oroville Diga crollata e si allontanarono, durante le forti piogge nel mese di febbraio 2017, costringendo quasi 200.000 persone a evacuare tra i timori che la diga sarebbe crollato. Disastro in definitiva è stato scongiurato, ma la diga bisogno di riparazione significativa.

FEMA non ha risposto alle richieste di commento dall'Associated Press. Portavoce Brandi Richard ha detto Il Sacramento Bee l'agenzia respinto $306 milioni di euro in riparazioni per la diga superiore gated canale di scarico perché è stato danneggiato prima della pioggia.

"Due indipendenti di ingegneria recensioni indicano che una varietà di problemi esistevano presso la diga prima di febbraio 2017 inondazioni. FEMA Pubblica Assistenza può finanziamento di opere direttamente connesse con la dichiarata emergenza" Richard ha detto in una dichiarazione per l'Ape.

California piani di appello, anche se non ha ancora ricevuto una formale nota di FEMA illustra la sua decisione, il diritto di Pegno-Mager ha detto. Lo stato può chiedere il rimborso per un massimo del 75 per cento del costo e può essere la presentazione di più domande di rimborso presto.

Locali agenzie delle acque sono già di pagare parte dei costi di riparazione, e tutto quanto non coperto dal governo federale sarebbe preso a calci.

"crediamo fermamente che il governo federale-riparazioni necessarie per Oroville, dopo un governo federale-ha dichiarato emergenza devono qualificarsi per la piena assistenza federale," Jennifer Pierre, direttore generale per lo Stato dell'Acqua Appaltatori, che sostiene 29 locali agenzie delle acque.

stato Repubblicano Sen. Jim Nielsen, che rappresenta Oroville, detto stato in acqua, i funzionari hanno da tempo non è riuscito a fare la manutenzione ordinaria. Il Dipartimento delle Risorse idriche, ha detto, "deve essere più vigile nella sua ispezioni e più approfondita nella manutenzione di Oroville Diga per la sicurezza del popolo di Oroville e i residenti che vivono a valle."

Repubblicano degli stati UNITI Rep. Doug LaMalfa, nel frattempo, ha accusato il stato per spendere soldi su altre cose, come ad esempio una ferrovia ad alta velocità di progetto, oltre fissaggio a carenze note alla diga."

Ultimo mese, la tromba di amministrazione ha minacciato di revocare 3,5 miliardi di dollari per della California ferroviario ad alta velocità di progetto, che richiede una battaglia in California, con il Gov. Gavin Newsom. Non c'è alcuna indicazione della FEMA decisione è legata.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.