Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI donne della squadra di calcio di sues sport direttivo del corpo oltre la discriminazione di genere

Atleti del campione del mondo degli stati UNITI per la Nazionale femminile ha citato in giudizio gli Stati Uniti, Federazione Calcio (USSF) venerdì per la discriminazione di genere, sabbiatura organo di governo dello sport per il presunto pagamento di un mero "lip service" per la parità di genere e di sfornare nettamente più pagare decisamente meno successo della squadra maschile.

Il graffiante querela, depositata in California, la corte federale della Giornata Internazionale della Donna, arriva dopo anni di battaglie pubbliche dal USWNT per la parità di retribuzione e le condizioni e tre mesi prima che la squadra è prevista per iniziare la competizione di Coppa del Mondo FIFA, dove sarà di ritorno da campione in carica.

"In realtà, la USSF ha completamente fallito per promuovere la parità di genere," la querela di legge. "Si è ostinatamente rifiutato di trattare i propri dipendenti di sesso femminile che sono membri del [squadra nazionale femminile] altrettanto per i suoi dipendenti di sesso maschile che sono membri del [nazionale maschile]."

La USSF, sostiene la causa, "ha pagato solo a parole per la parità di genere e continua a praticare la discriminazione di genere contro il suo campione dipendenti di sesso femminile sul WNT in confronto ai suoi meno riusciti dipendenti di sesso maschile sul MNT."

"Nonostante il fatto che questi giocatori maschi e femmine sono chiamati a svolgere lo stesso lavoro di responsabilità per le proprie squadre e partecipare a competizioni internazionali per il loro singolo comune datore di lavoro, la USSF, i giocatori di sesso femminile sono stati costantemente pagato meno soldi rispetto alle loro controparti maschili," la tuta dice.

"Questo è vero anche se la loro performance è stata superiore a quella dei giocatori di sesso maschile con il femminile, i giocatori, in contrasto con i giocatori di sesso maschile, di diventare campioni del mondo." (p. 1)

USA gli uomini della squadra di calcio di non qualificarsi per la Coppa del Mondo FIFA 2018. Il miglior piazzamento è stato un terzo posto -- nel 1930. Gli stati UNITI squadra femminile, invece, ha vinto la Coppa del Mondo tre volte, nel 1991, 1999 e 2015 -- e la medaglia d'oro alle Olimpiadi di quattro volte, la più recente nel 2012.

(di PIÙ: Abby Wambach dice alle donne di essere i lupi del mondo in fiery discorso)

I 28 membri del 2015 squadra vincente sono tutti nomi come attori, tra cui stelle Alex Morgan, Megan Rapinoe e Carli Lloyd, e soddisfare le richieste di azione status di classe per rappresentare i giocatori che sono stati la squadra da febbraio di quell'anno.

“”WNT guadagnato più di tre volte inferiore rispetto a MNT durante l'esecuzione notevolmente meglio.

Il vestito cerca arretrati, compresi gli interessi e benefici, danni, spese legali e di altra natura.

(di PIÙ: Scartare il USWNT pari-pagare il deposito e cosa significa)

La tuta dice che i giocatori di sesso femminile ha guadagnato $15.000 per rendere il team di Coppa del Mondo nel 2013. D'altra parte, gli uomini hanno guadagnato $55,000 per rendere la squadra nel 2014 e $68,750 nel 2018. (p. 12)

"L'pagare per il progresso attraverso il round di Coppa del Mondo è stato così distorta che, nel 2014, la USSF fornito il MNT con bonus di performance per un totale di $5,375,000 per perdere nel Giro di 16, mentre, nel 2015, la USSF fornito WNT con solo $1,725,000 per vincere l'intero torneo," la querela di legge. "WNT guadagnato più di tre volte inferiore rispetto a MNT durante l'esecuzione notevolmente meglio." (p. 12)

La causa cites non solo pagare, ma anche la negazione di "pari almeno a giocare, la formazione, e le condizioni di viaggio; la parità di promozione dei loro giochi; pari di sostegno e di sviluppo per i loro giochi; e altri termini e condizioni di occupazione."

(di PIÙ: USWNT annulla il match nelle Hawaii; tappeto erboso artificiale "non idonei")

Nel 2015, gli atleti lamentato per le condizioni di gioco dopo Rapinoe strappò la sua ACL durante l'allenamento su un campo in erba che è stato descritto come essere in pessima forma. US Soccer, poi annullato un match a Honolulu, come il suo tappeto erboso "non era adatto."

“”[La USSF] ha pagato solo a parole per la parità di genere.

Che la squadra femminile, ma non l'uomo, è stato sottoposto a giocare su campi in erba è un normale problema tra atleti e degli stati UNITI di Calcio.

Nel 2017, la squadra femminile ha raggiunto un accordo con la USSF dopo la presentazione di un reclamo con gli Stati Uniti Equal Employment Opportunity Commission pagare.

L'accordo includeva diretta e bonus aumenti salariali e diarie pari per la squadra maschile, secondo ESPNW, così come il miglioramento di viaggio e di sostegno finanziario per la gravidanza o l'adozione di giocatori. E ' incluso anche miglioramenti necessari nella Nazionale di Calcio femminile della Lega standard.

Nel mese di febbraio, il EEOC ha rilasciato i giocatori di calcio di un "diritto di citare in giudizio," il nuovo giudizio indica che è richiesto di agire in giudizio per discriminazione ai sensi della legge federale.

(di PIÙ: Ruth Bader Ginsburg di Cardi B di J. K. Rowling: le Donne della squadra nazionale di calcio onori di ispirazione donne con le loro maglie)

Il USWNT non è l'unica donna della squadra in lotta per la parità di retribuzione e di condizioni. La nazionale femminile di hockey team è stato sulla propria missione, a seguito della squadra di calcio e spinto dalla sua vittoria alle Olimpiadi Invernali del 2018.

allo stesso modo, la WNBA e giocatori di tennis hanno anche fatto chiamate per la parità di retribuzione, premi in denaro, le condizioni e le infrastrutture.

US Soccer ha detto ABC News non commento su corso di questioni legali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.