Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI insegnante ucciso in Repubblica Dominicana avuto il sogno di andare in pensione lì: Famiglia

Patricia Anton, un insegnante Americano che è stato trovato morto nella Repubblica Dominicana, sarà commemorato presso la scuola dove si dedicò per gli ultimi anni della sua vita, la sua famiglia ha detto.

Un "parco della pace" sarà eretta in suo onore a 3 Mariposas Scuola Montessori a Cabarete, dove Anton ha lavorato come insegnante per sei anni, suo cugino Adrianne Machina ha detto ABC News giovedì.

"la Sua vita era così tanto più grande di lei morte, Machina, ha detto.

(di PIÙ: insegnante Americano trovato morto nella Repubblica Dominicana: la Polizia)

Anton marito, Patrick, ha detto in una dichiarazione alla ABC News che il parco della pace "diventerà un'eredità duratura in Cabarete comunità che tanto amava."

la Polizia di questa settimana ha rivelato i dettagli su come Anton, 63 anni, è stato trovato in Cabarete, una città sulla costa settentrionale dell'isola. Tuttavia, le circostanze della sua morte non sono ancora chiare.

3 Mariposas Montessori Patricia Anton, 63, è raffigurato in una foto non datata pubblicato il 3 Mariposas Montessori sito web della scuola, dove ha lavorato nella Repubblica Dominicana.

Lei sembrava essere stato vittima di una rapina, la polizia ha notato gli elementi di cui il suo telefono, il computer e la televisione era stata rubata. La polizia locale ha detto ABC News giovedì che nessuno è stato arrestato, ma essi hanno identificato un sospetto e un arresto imminente.

di Sicurezza per Anton famiglia, stanno cercando di ricordarsi di lei per quello che era e quello che ha significato per la comunità. La Repubblica Dominicana, suo cugino, ha detto, soddisfatto la sua voglia di viaggiare e ha dato l'opportunità di lavorare con i bambini.

"La Repubblica Dominicana è il suo posto felice. Penso che il suo sogno era quello di andare in pensione giù di lì, Machina, ha detto. "La Repubblica Dominicana in realtà ha dato il suo scopo e la pace".

Machina aggiunto che quando portando i parenti a visitare l'isola-nazione, il che sarebbe uno rassicurarli era sicuro.

per gentile Concessione di Adrianne Machina Patricia Anton e Adrianne Machina sorriso insieme in una foto non datata.

"L'ultima cosa che vuole è la ragazza poster per 'non andare in Repubblica Dominicana,'", sua cugina, ha detto.

Anton marito, Patrick, ha detto in una dichiarazione che egli e i suoi figli-35-anno-vecchio figlio, un 31-anno-vecchio figlio e 28-anno-vecchia figlia, ringraziamo per il sostegno che hanno ricevuto durante questo periodo di tempo.

(di PIÙ: Turistico morti in Repubblica Dominicana sono dovuti a cause naturali: FBI )

"ti invitiamo a diffondere la Patty messaggio di bontà e di buone opere," la famiglia ha detto.

Anton è nato in Italia a Trieste, ma è stato un cittadino Americano che ha vissuto a Detroit e a Traverse City, Michigan, prima di trasferirsi nella Repubblica Dominicana per il 2013.

per gentile Concessione di Adrianne Machina Patricia Anton sarà onorato con un "parco della pace" presso la scuola dove ha insegnato in seguito alla sua morte.

, definendola una "materna mamma orsa," Machina, ha detto Anton sempre voluto aiutare i bambini e ritiene che sia l'istruzione e la connessione umana potrebbe beneficiare di qualsiasi comunità.

"Se la gente vuole fare qualcosa che potrebbe essere significativo, stand up per i più deboli e di essere gentile con le persone che guardano è diverso" Machina ha detto. "Era tutto su di bontà e di dolcezza."

ABC News' Steph Walsh e Kirit Radia contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.