Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI segna 18 ° anniversario del 9/11 attacchi terroristici

È stato di 18 anni, da due passeggeri dirottato gli aerei volavano verso le torri gemelle del World Trade Center a New York, l'inizio di una serie di attacchi coordinati contro gli Stati Uniti da un gruppo terroristico di al Qaida, la mattina di Settembre. 11, 2001.

Quasi 3.000 persone sono state uccise in quel giorno e migliaia di feriti. Negli anni successivi, il numero di persone che hanno sviluppato 9/11-altre malattie, come il cancro e le malattie cardiovascolari, continua a salire.

PRESENTAZIONE di: FOTO: Ricordando il 9/11

In commemorazione del 18 ° anniversario, le vittime e i sopravvissuti, così come i primi soccorritori e volontari che hanno rischiato la loro vita per salvare gli altri, sarà onorato mercoledì presso il 9/11 Memorial e il Museo, che è stato costruito in cui le torri gemelle, una volta si alzò in piedi.

(di PIÙ: 241 NYPD officer è morto 9/11 malattie, 10 volte il numero di quelli uccisi nel World Trade Center di attacco)

Tutti coloro che hanno perso la vita negli attacchi avranno i loro nomi leggere partenza intorno alle 8:40 del mattino, ora locale, durante una cerimonia presso il museo che è aperto solo per le famiglie delle vittime, ma sarà in streaming online.

Interessati a 11 settembre?

Aggiungi l ' 11 settembre come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 11 settembre, news, video e analisi da ABC News. L ' 11 settembre Aggiungere Interesse

Ci saranno anche sei momenti di silenzio durante la cerimonia: due per i momenti in cui gli aerei ha colpito ogni torre, due per quando ogni torre è crollata, una per il momento in cui un terzo dirottato l'aereo ha colpito il Pentagono, nella Contea di Arlington, in Virginia, e un altro per quando un quarto aereo si schiantò in un campo vicino Shanksville, in Pennsylvania.

Robert Giroux/, FILE di Fumo si diffonde dalle torri gemelle del World Trade Center, dopo che sono state colpite da due aerei di linea dirottati in un attacco terroristico Sett. 11 settembre 2001 a New York.

Il 9/11 Memorial plaza sarà aperta al pubblico da 3 a mezzanotte per vedere il Tribute in Light", in cui doppia fasci di luce che raggiunge fino a quattro miglia verso il cielo sarà illuminato dal tramonto all'alba.

La trasmissione di installazione di arte, montato su un tetto a sud del monumento, è composto da 88 luci di ricerca posizionato in due 48 piedi quadrati, riprendendo la forma e l'orientamento delle torri gemelle. Esso può essere visto da un raggio di 60 miglia intorno a lower Manhattan.

(di PIÙ: la Nuova legge permette 9/11 momento di silenzio nello stato di New York scuole pubbliche)

il Presidente Donald Trump si prevede di portare un momento di silenzio alla Casa Bianca prima di partecipare a una cerimonia commemorativa presso il Pentagono.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.