Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NTSB report su Max 737 si blocca esorta certificatori per il test di 'mondo reale' caos

National Transportation Safety Board è fuori con un nuovo raccomandazioni di sicurezza giovedì sollecitando certificatori per conto di "mondo reale" il caos che può svolgersi su un piano nella scia dei due mortali Boeing 737 Max crash che a sinistra 346 morti.

L'NTSB ha trovato che i piloti sono stati bombardati con diversi allarmi e avvisi nella cabina di pilotaggio prima gli aerei si è schiantato. Il tutto volume allarmi probabilmente causato ulteriore confusione e di fatto già una situazione di stress, peggio, secondo l'NTSB.

(di PIÙ: Boeing iniziare a pagare più di $144 KB ciascuno per le famiglie di Max 737 le vittime di incidenti)

Uno scenario come quello incontrato dai piloti in entrambi i crash che ha attivato gli allarmi non è mai stato testato durante il processo di certificazione. L'agenzia governativa ha detto anche la Boeing e la FAA ha bisogno di prendere in considerazione la prova di ogni possibile scenario per la certificazione di un nuovo piano.

Lindsey Wasson/Reuters, FILE di Una foto aerea mostra Boeing 737 MAX aeromobili Boeing strutture a Grant County Aeroporto Internazionale di Moses Lake, Washington, in questo 16 settembre 2019, file di foto.

“Abbiamo visto in questi due incidenti che gli equipaggi non hanno reagito in modi Boeing e la FAA ipotizzato che,” NTSB presidente Robert Sumwalt ha detto in una dichiarazione. “Quelli erano i presupposti utilizzati nella progettazione del velivolo e abbiamo trovato un varco tra le ipotesi utilizzate per certificare il MAX e il mondo reale esperienze di questi equipaggi, dove i piloti sono stati affrontati con diversi allarmi e avvisi al tempo stesso."

Sumwalt aggiunto che le raccomandazioni di sicurezza del rapporto "gli indirizzi che il problema e non analizza le azioni dei piloti coinvolti nell'incidente.

L'NTSB nuove raccomandazioni di sicurezza non sono vincolanti, nel senso che la FAA non è necessario apportare modifiche in base al rapporto.

(di PIÙ: FAA capo di test aggiornati 737 MAX software come gli aerei restano a terra)

La FAA ha risposto in una dichiarazione dicendo che la sicurezza è la prima priorità, e ha accolto con favore l'NTSB raccomandazioni.

"L'agenzia esaminerà attentamente queste e tutte le altre raccomandazioni, mentre continuiamo la nostra rassegna delle modifiche proposte per il Boeing 737 MAX", secondo la dichiarazione. "La FAA si è impegnata a una filosofia di miglioramento continuo. Le lezioni apprese dalle indagini in tragici incidenti di Lion Air Flight 610and Ethiopian Airlines Volo 302 sarà un trampolino di lancio per un maggiore livello di sicurezza."

Lindsey Wasson/Reuters, FILE di Una foto aerea mostra Boeing 737 MAX aeromobili Boeing strutture a Grant County Aeroporto Internazionale di Moses Lake, Washington, in questo 16 settembre 2019, file di foto.

Nel mese di ottobre 2018, Lion Air Flight 610 si è schiantato nell'oceano appena al di fuori dell'Indonesia, poco dopo il decollo, uccidendo tutti 189 a bordo, tra cui tre bambini. Meno di sei mesi dopo, nel Marzo 2019, Ethiopian Airlines Volo 302, inoltre, si è schiantato a pochi minuti dopo il decollo dall'Etiopia capitale, uccidendo tutti 157 persone a bordo, tra cui otto Americani.

Il 737 Max getti sono stati fondati dal mese di Marzo.

ABC News' Whitney Lloyd ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.