Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NY legislatori proporre un disegno di legge per consentire agli adolescenti di vaccinarsi senza il consenso dei genitori

i legislatori di New York stanno spingendo per avere il potere di cambiare per il resto nelle mani di adolescenti.

Un nuovo disegno di legge attualmente in movimento attraverso il legislatore statale avrebbe consentito alcuna adolescenti oltre i 14 a ricevere alcuni vaccini senza il consenso dei genitori.

Il provvedimento si presenta come New York è la gestione di due dei sei focolai di morbillo che si sono verificati finora questo anno, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Nel 2018, ci sono stati 17 focolai di morbillo in tutto il paese. Il CDC riporta che molti dei focolai che si è svolta a New York e New Jersey durante quel tempo "si è verificato soprattutto tra i non vaccinati persone nella comunità degli Ebrei Ortodossi."

Se la proposta di legge è passata, New York sarà l'ultimo stato ad approvare una simile legge, unendosi agli altri come l'Oregon, Pennsylvania, South Carolina, che già hanno leggi simili.

New York Assemblymember Patricia Fahy, uno dei bill portare sponsor, ha detto a ABC News che, a causa di separare le procedure di bilancio "sta andando a prendere un paio di settimane" per spostare in avanti nel processo. Ha anche avvertito che potrebbe non essere facile. "Perché c'è stato un forte anti-vaccinazione circoscrizione, questa sarà una battaglia in salita", ha detto.

In una nota spiegando la loro posizione sulla legislazione, il New York capitoli dell'Accademia Americana di Pediatria ha detto che "fortemente" la sostengono e che a volte gli adolescenti hanno un vantaggio rispetto ai loro genitori con differenziando la realtà dalla finzione su internet.

"In questo caso, che è specifico per l'immunizzazione, i giovani sono spesso più consapevoli circa la disinformazione su internet e può in molti casi essere in disaccordo con i genitori, che hanno acquistato in infondato e pericoloso anti-immunizzazione diatribe e pseudo-scienza", i gruppi " memo legge. "Questi giovani hanno il diritto di proteggersi da malattie facilmente prevenibili da vaccinazioni."

Eric Risberg/AP, FILEA il morbillo, la parotite e la rosolia vaccino su un controsoffitto in una clinica pediatrica in Greenbrae, Calif.

fonte d'ispirazione per la legge sembra venire da fuori i confini di stato. Fahy ha detto ABC News che il 18-year-old Ethan Lindenberger di Ohio, è stato "assolutamente" una motivazione nella proposta.

(di PIÙ: Bassi tassi di vaccinazione contro un grande fattore nel corso focolaio di morbillo)

Lindenberger ha parlato davanti al Congresso il martedì, Marzo 5, di come ha insultato sua madre vuole e si fece vaccinati.

"e' stata la cattura di quel [testimonianza] ha attirato la nostra consapevolezza del problema," Fahy ha detto.

Lindenberger detto Senatori degli stati UNITI che sua madre, come molti di coloro che sono contro i vaccini, ritiene che i colpi causano l'autismo o danni al cervello, anche se ci sono state notevoli evidenze scientifiche contrarie.

"nel corso della mia vita, il seme del dubbio sono stati piantati e domande sorgono a causa del contraccolpo che mia madre avrebbe ricevuto", quando ha parlato e pubblicato on-line circa la sua avversione per le vaccinazioni.

(di PIÙ: i Genitori che non vaccinano i bambini tendono ad essere ricchi, meglio istruiti, dicono gli esperti)

Egli disse che, quando andò a scuola e cominciò a pensare criticamente per me, ho visto che le informazioni in difesa dei vaccini prevalgono le preoccupazioni pesantemente."

Lindenberger iniziato a ricevere i suoi vaccini, una volta che ha compiuto 18 anni, perché la sua casa in Ohio non ha una legge che permette ai minori di essere vaccinati senza il consenso dei genitori.

(di PIÙ: Pinterest blocchi di vaccinazione ricerche per evitare la diffusione anti-vaccinazione informazioni)

Il 2019 orientamenti stabiliti dalla American Academy of Pediatrics stato che il morbillo, la parotite e la rosolia (MMR), il vaccino deve essere somministrato quando un bambino è tra i 12 e i 15 mesi di vita e quindi una seconda dose deve essere somministrata in seguito, quando sono tra i 4 e i 6 anni. Le linee guida, inoltre, notare che il MMR, il vaccino dovrebbe essere somministrato in qualsiasi momento dopo queste età se la persona non trova.

Ogni persona che riceve vaccinati contribuisce a ciò che è noto come immunità del gregge, o la protezione di una comunità da malattie infettive via vaccinazioni di massa. È una misura che fa i vaccini più efficaci. Per il morbillo, la herd immunity è raggiunto quando 92 al 95 per cento della popolazione è immunizzato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.