Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Né è una barbarie si diresse verso la Costa Orientale: Cosa sapere su questo tipo di tempesta

né barbarie è il rafforzamento off della costa del New Jersey lunedì mattina, insieme per portare la neve a Philadelphia, New York e Boston.

in Quanto la né una barbarie approcci, qui è che cosa dovete sapere su questo tipo di potente tempesta.

Né'easters lungo la Costa Orientale di ottenere il loro nome a causa del vento, sopra la zona costiera sono in genere da nord-est.

(di PIÙ: Né una barbarie sbatte nord-est con neve pesante, ruvida venti: aggiornamenti in Diretta)

Queste tempeste possono verificarsi in qualsiasi momento dell'anno, ma sono più frequenti e più violenti tra settembre e aprile.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Né'easters quasi sempre portare precipitazioni sotto forma di pioggia o neve, venti di burrasca, mare mosso, e, occasionalmente, inondazioni costiere.

Né'easters di solito si sviluppano nel latitudini tra la Georgia e New Jersey, a circa 100 miglia a est o a ovest della Costa Orientale.

(di PIÙ: Ecco come stare al sicuro al freddo) Barbara Alper/ FILE di auto si trova in un cumulo di neve in una strada a Cambridge, Mass. durante la tempesta del '78', febbraio 1978.

densamente abitato, regione tra Washington, DC, Philadelphia, New York e Boston, vale a dire la "I-95 Corridoio" -- è particolarmente risentito né'easters.

Queste tempeste del progresso in generale, nord-est e in genere ottenere la massima intensità nei pressi del New England e le Province Marittime del Canada.

La Costa Orientale offre un terreno di coltura ideale per né'easters. Durante l'inverno, la corrente a getto polare trasporti freddo, aria Artico verso sud attraverso le pianure del Canada e degli Stati Uniti, poi a est verso l'Oceano Atlantico, dove l'aria calda dal Golfo del Messico e l'oceano Atlantico, cerca di muovere verso nord.

Rick Friedman/Corbis tramite FILE Scavare fuori dal record di neve caduta nel Back Bay sezione di Boston, dove oltre 7 metri di neve caduta nelle ultime 3 settimane nel mese di Febbraio. 15, 2015. (Di PIÙ: 'Bomba ciclone': Cosa sapere su questo tipo di tempesta mostro)

Le acque calde della corrente del Golfo aiutare a mantenere le acque costiere relativamente mite durante l'inverno, che a sua volta aiuta a riscaldare il freddo inverno, l'aria sopra l'acqua. Questa differenza di temperatura tra l'aria calda sopra l'acqua e il freddo Artico aria sopra la terra è il carburante che alimenta né'easters.

Alcuni ben noti né'easters includono il New England blizzard febbraio 1978 al Marzo 1993 "Uragano" e il recente Boston bufere di neve di gennaio e febbraio 2015, secondo il National Oceanic and Atmospheric Administration.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.