Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Necrologio di uomo che uccise se stesso comprende il motivo per modificare Vermont pistola leggi

La famiglia di un 23-anno-vecchio Vermont uomo che ha commesso il suicidio incluso nel suo necrologio, un motivo per cambiare lo stato di armi di leggi.

Andrew Robert Nero comprato una pistola sul Dec. 6 e usato su se stesso più tardi quel giorno, sua madre, Alyssa Hughes Nero, ha detto alla Associated Press.

Vermont non richiede tempi di attesa per l'acquisizione di armi da fuoco.

Nero, la sua famiglia ha scritto nel suo necrologio, pubblicato Dic. 10 da Burlington Free Press", è stato un vero figlio del Vermont che amava le escursioni ... e trovare la bellezza in tutto ciò che ha visto."

"Andrea", il obit ha continuato, "è stato gentile, generoso di cuore, e noto per il suo sorriso e la risata che potrebbe illuminare una stanza."

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

(di PIÙ: 5 motivi più comuni che i legislatori di non cambiare le leggi sulle armi)

(di PIÙ: Come pistola leggi sono cambiate in 4 stati, dal momento che il Parco di ripresa)

al posto dei fiori, Il nero la famiglia chiede che le donazioni fatte alla Green Mountain Club e che "si prega di prendere in considerazione di lobbying del Rappresentante dello Stato con la seguente:" In onore di Andrew R. Nero, chiediamo che si lavori per una legislazione che impone un ragionevole tempo di attesa tra un acquisto e possesso di arma da fuoco, per fornire un periodo di riflessione per la protezione contro impulsivo atti di violenza.'"

Circa 23.000 persone negli stati UNITI ha utilizzato una pistola per suicidarsi nel 2016, l'anno più recente per cui sono disponibili i dati, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. Quello stesso anno, 14,415 sono stati uccisi da qualcuno con una pistola.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.