Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nero Boeing dipendente sues società dopo aver trovato il cappio al banco

nero dipendente alla Boeing, che dice di aver trovato un cappio appeso vicino alla sua scrivania, segni vicino alla sua area di lavoro dicendo "n - - - - - -" e urina che copre la sua scrivania in momenti separati dice che il suo lavoro la vita rimane "degradante" anche dopo che si lamentava per il management, ha detto a ABC News.

Curtis Antonio, un ispettore di qualità dal 2011 787 Dreamliner della Boeing a North Charleston, Carolina del Sud, pianta, è citato in giudizio l'azienda per una presunta "razza ostile" ambiente di lavoro e per presunte ritorsioni dopo aver lamentato la presunta molestia.

"io non sono davvero sicuro che sto camminando fino a. Mi approccio a persone e colpisce la mia intero generale di essere lì," ha detto Anthony, che è ancora impiegato da il gigante aerospaziale. Anche a casa, il 57-year-old ha detto, "che mi colpisce in modo negativo."

(di PIÙ:

In un'email di istruzione, un Boeing portavoce ha scritto che, mentre Antonio "è un prezioso Boeing Carolina del Sud compagno di squadra, non c'è nessuna validità per le sue dichiarazioni."

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

, Nella sua querela, Antonio sostiene che a partire nel 2017 è stato "sottoposto a molestie razziali" al suo Boeing posto di lavoro, ivi compreso il bianco colleghi "urinare nella sua sede e sulla sua scrivania."

"e' stato umiliante, non avevo davvero voglia di lavorare, così hanno dovuto spostare la mia scrivania, e hanno dovuto spostare la mia sedia, io non riuscivo a svolgere i compiti sono pagato per fare", Anthony ha detto. "Ho dovuto aspettare fino a quando non ripulito la zona, mi ha portato un nuovo presidente, una nuova scrivania."

(di PIÙ: Boeing notifica FAA sulla impropriamente parti sul 737 Max)

Invece di concentrarsi sul lavoro, Anthony ha detto, "stavo pensando, 'Che potrebbe fare questo? E perché avrebbero dovuto farlo?' Per chiunque, non importa quale tonalità o la gara. Era solo degradante ed è stato umiliante. Non so che cosa la loro motivazione era, ma io vi dico adesso, che ancora mi colpisce di questo giorno."

"l'Hanno fatto e hanno usato la n-word più volte. Basta sentire la gente dire che è come 1817," Anthony ha detto.

Mic Smith/AP, FILE Boeing dipendenti piedi vicino al nuovo Boeing 787-10 Dreamliner presso lo stabilimento della società in Carolina del Sud, dopo aver condotto il suo primo test di volo all'Aeroporto Internazionale di Charleston a North Charleston, S. C., 31 Marzo 2017.

afferma in una querela presentata il 7 giugno, che si lamentava per il management e, successivamente, di fronte ritorsioni di essere trasferito a un edificio con aria condizionata.

La società controversie che Anthony ha segnalato la presunta molestia incidenti.

(di PIÙ: NOI compagnia aerea estende le cancellazioni dei voli che coinvolgono assediati Boeing 737 Max )

L'esperienza costretto Anthony a prendere congedo per malattia e cercare un trattamento per il suo stress in Famiglia e Medical Leave Act e una ricaduta nella sua sobrietà, afferma nei documenti del tribunale. Si è anche iscritto alla società Programma di Assistenza Dipendenti. La denuncia sostiene che Antonio è stato oggetto di ritorsioni dopo il ritorno dal suo congedo e passò per le promozioni a favore del "meno qualificati, Caucasico lavoratori".

Quindi, dopo aver lavorato a New Orleans nel mese di gennaio e febbraio 2019, Anthony ha detto di tornare a lavorare in Sud Carolina pianta in Marzo, per trovare un cappio sopra la sua scrivania.

(di PIÙ: FBI si unisce Boeing 737 MAX 8 indagine penale come l'aereo rimane a terra)

"Il significato storico e il simbolismo della appeso un cappio su un Afro-Americano, testa di dire loro che si sta andando a lynch di loro. Non è solo un simbolo, è una diretta minaccia di violenza", di Anthony avvocato, Donald Gist, ha detto a ABC News.

Il Boeing portavoce ha affermato che Antonio richieste per lasciare sono "costantemente e ripetutamente approvato dalla società."

Inoltre, il portavoce ha detto che "la maggior parte del Signor Antonio accuse non sono mai state portate a conoscenza di gestione, garantendo all'azienda la possibilità di indagare su queste affermazioni. L'unico problema che ha fatto sollevare è stato affrontato tempestivamente e in modo equo."

Dopo aver ricevuto l'avviso che un cappio era stato trovato nei pressi di Antonio scrivania, la società ha indagato e ha sparato la persona responsabile, il portavoce ha detto.

Una società di istruzione, al momento, si lamenta la scoperta della "razziali simbolo" del sito e disse: "non c'è assolutamente posto per il razzismo e questi vili atti nella società e soprattutto nella nostra società."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.