Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nero i file abito di discriminazione dopo che la polizia di scortarlo da DoubleTree hotel

Un uomo nero che dice di essere stato buttato fuori di Portland DoubleTree per l'assunzione di una telefonata nella hall, pur essendo un ospite dell'albergo, ha intentato una causa contro la hotel di questa settimana presunte false arresto e la discriminazione razziale.

In una causa intentata in un Oregon circuito tribunale martedì, Jermaine Massey sostiene di essere stato ingiustamente arrestato e razziale discriminati nel mese di dicembre da parte dei dipendenti, il DoubleTree by Hilton Portland, che stanche di lui, mentre lui era al telefono a parlare con sua madre.

Massey, un residente dello stato di Washington, ha detto che stava parlando in un tranquillo angolo della hall dell'hotel Dec. 22, 2018, quando una guardia di sicurezza ha chiesto se era un ospite, secondo la querela.

studio legale di Kafoury & McDougal Jermaine Massey ha intentato una causa contro Hilton Hotel per 10 milioni di dollari, dopo che avrebbe preso a calci lui, un hotel, mentre parla al telefono per quello che dice, è stata la discriminazione razziale.

"[guardia] interrotto Massey telefonata, e ha continuato a interrompere la telefonata, nonostante venga detto che Massey era una telefonata importante su una questione di famiglia, e, nonostante Massey, della conferma che era davvero una corretta ospiti dell'hotel," la querela ha detto. "[Guardia] ha fatto una serie di richieste, tra cui, ma non limitato a, che Massey dichiarare in quale stanza in cui si trovava, produrre una chiave della camera, e Myers ha minacciato di chiamare la polizia Massey, ha detto che era 'vagabondaggio," disse di lui che era un rischio per la sicurezza e la sicurezza degli ospiti dell'hotel."

(di PIÙ: Portland DoubleTree Hotel incendi 2 addetti per chiamare la polizia su black hotel guest)

La guardia quindi contattato il manager di turno e avvisato la polizia, che ha ordinato Massey per raccogliere le sue cose e lo accompagnò in piena vista di altri ospiti, secondo l'accusa, i cui nomi Hilton Nazionale Società Operativa, DoubleTree by Hilton Portland e di due ex dipendenti tra gli imputati.

Massey ha detto che ha sentito come la sua gara è stata il fattore determinante nell'umiliante incidente e ha accusato l'hotel di razzismo. Il vestito cerca di 3 milioni di dollari per il dolore e la sofferenza e dà atto che Massey intende citare in giudizio per un supplemento di $7 milioni in danni punitivi.

Pavel Lisitsyn/Sputnik via AP A DoubleTree by Hilton segno è raffigurato in questa foto non datata.

"Massey sofferto e continua a soffrire, e sarà, in futuro, soffrono di imbarazzo, frustrazione, rabbia, umiliazione, un maggiore senso di vulnerabilità, di sentimenti e di stigmatizzazione razziale", la tuta ha detto.

(di PIÙ: Texas farmacia sues impianti chimici, oltre molestie razziali)

Il gestore dell'hotel e la guardia di sicurezza coinvolti sono stati licenziati. DoubleTree by Hilton emesso un scuse come l'incidente ha guadagnato l'attenzione nazionale e ispirato l'hashtag #CallingYourMomWhileBlack.

"Ci scusiamo con il Signor Massey per il suo trattamento di questo fine settimana passato, e profondamente dispiaciuto per l'esperienza che ha sopportato. È inaccettabile e contrario ai nostri valori, di credenze e di come cerchiamo di trattare tutte le persone che visitano il nostro hotel, hotel funzionari ha detto in una dichiarazione nel mese di dicembre. "Siamo alla ricerca di il consiglio di animatori di comunità, e di coinvolgere una terza parte per svolgere un'indagine completa in un incidente – la revisione dei propri processi interni, di protocolli e di corsi di formazione al fine di garantire la creazione e il mantenimento di uno spazio sicuro per tutti".

DoubleTree Portland non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento mercoledì notte.

ABC News' Sabina Ghebremedhin contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.