Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nessuna indagine penale per il Texas polizia che ha portato un uomo di colore con una corda

Due bianchi agenti di polizia in Galveston, Texas, non faccia un'indagine penale dopo che un uomo nero giù per una strada di città con una corda legata ai loro cavalli, hanno detto i funzionari.

Agosto. 3, Galveston agenti di polizia identificato come P. Brosch e A. Smith, erano a cavallo a cavallo mentre conduce Donald Neely, 43, lungo la strada ammanettato e legato con una corda dopo l'arresto di lui accusa di ingresso abusivo. Le immagini e i video dell'arresto ed è andato virale, scatenando l'indignazione della comunità.

Il Texas Ranger Division of Texas Dipartimento della Pubblica Sicurezza e Galveston County Sheriff Ufficio ha deciso la scorsa settimana di condurre un terzo di indagine per l'arresto. Galveston Ufficio dello Sceriffo della Contea è anche la conduzione di un'indagine indipendente.

"Alla richiesta di Galveston Dipartimento di Polizia, i Texas Rangers, che ha condotto un'inchiesta su tale questione, che è già stato completato," il Texas Department of Public Safety portavoce Tenente Craig Cummings ha scritto in una dichiarazione venerdì. "I Rangers successivamente conferiti con la Contea di Galveston, l'Ufficio del Procuratore Distrettuale, che ha stabilito che non c'era nulla che giustificano un'inchiesta penale."

La Neely di famiglia, avvocato, ha detto Donald sorella, Taranette Neely, "non avere una reazione per i Rangers decisione ed è in attesa della conclusione di un'indagine."

(di PIÙ: Texas polizia mi dispiace per la foto di ufficiali a cavallo principale sospetto di distanza dalla corda) ABC Donald Neely civile con l'avvocato Benjamin Crump è visto il secondo da sinistra e il suo avvocato di difesa di Melissa Morris parla al podio. Entrambi stanno chiamando per il video da Neely arresto per essere rilasciato.

Galveston Capo della Polizia di Vernon L. Hale III rilasciato delle scuse per conto del dipartimento di polizia di lunedì, dicendo: “Prima di tutto devo scusarmi per il Signor Neely per questo inutile imbarazzo,” l'istruzione è iniziato. “Credo che i nostri ufficiali hanno mostrato scarsa capacità di giudizio, in questo caso, e potrebbe avere aspettato per una unità di trasporto nella posizione di arresto.”

Anche il lunedì, il Neely famiglia ha tenuto una conferenza stampa chiedendo la polizia di rilascio degli ufficiali del corpo della fotocamera video.

(di PIÙ: la Famiglia dell'uomo, ammanettato, guidati da ufficiali a cavallo domanda di corpo fotocamera video)

Donald Neely fratello minore Andy, ha detto che suo fratello è un "affettuoso, gentile persona [che] non farebbe male a una mosca."

"Il modo in cui i funzionari che lo hanno curato, e' solo che non è giusto... Hanno disumanizzato mio fratello per le strade," Andy Neely ha detto. "Perché dovrebbero farlo dopo diversi incontri con lui? Era solo per umiliarlo. Nessun uomo, nessuna donna, nero, marrone, viola, dovrebbe essere in imbarazzo il modo in cui era mio fratello."

ABC News’ Cherise Rudy, Allie Yang e KTRK reporter Jessica Willey ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.