Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nevada lotta per mantenere 'zombie cervi' ingresso di stato

Zombie cervo può suonare come qualcosa di cattivo da B-movie, ma la fauna selvatica regolatori di dire sono reali e funzionari stanno lavorando per tenerli fuori del Nevada.

Il termine si riferisce ad animali che hanno contratto la malattia del deperimento cronico, altamente contagiosa e terminale disturbo che provoca sintomi come la mancanza di paura degli esseri umani, la letargia e la magrezza, Il Las Vegas Sun ha riferito. È in grado di distruggere cervi e alci popolazioni.

i Funzionari sono test di animali morti e di monitoraggio migratori alci e cervi presso il confine di stato con Utah per i segni della malattia, il falco Pellegrino Wolff, un Nevada Department of Wildlife veterinario, ha detto.

Nevada, il legislatore, inoltre, ha approvato una legge all'inizio di quest'anno per mantenere le parti di alcune carcasse di fuori dello stato, nel tentativo di fermare la diffusione della malattia.

Stati di segnalazione di animali con la malattia includono Kansas, Colorado e Wyoming.

La malattia non è né virale né batterica. Invece, esso è trasmesso da prioni, proteine particelle che sono stati collegati a malattie del cervello, tra cui la malattia della mucca pazza nei bovini e la malattia di Creutzfeldt-Jakob nell'uomo.

malattie da Prioni danneggiare il tessuto cerebrale, portando a comportamenti anomali, e sono incurabili.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha sollevato la preoccupazione che la malattia del deperimento cronico può costituire un rischio per gli esseri umani.

Il minimo di tempo tra l'esposizione e la comparsa dei primi sintomi è pensato per essere di 16 mesi, secondo uno studio pubblicato dal Centro per la Sicurezza Alimentare e la Sanità Pubblica. Il periodo medio di incubazione è di due a quattro anni. Alcuni studi dimostrano che gli animali sono contagiosa prima che i sintomi iniziano.

Wolff ha detto di trovare uno solo è rara, perché la malattia è così contagiosa e rimane nell'ambiente per anni.

Uno studio del 2004 nei Centri per il Controllo delle Malattie del Malattie Infettive Emergenti journal ha mostrato due captive il cervo mulo popolazioni sono stati infettati con la malattia in separata paddock che non hanno avuto animali infetti in loro circa due anni.

Nevada legislatori quest'anno vietato portare alcuni animali, parti del corpo, nello stato, compreso il cervello e il midollo spinale, che può contenere una grande concentrazione di prioni.

A testimonianza circa la proposta di legge, Tyler Turnipseed, capo Nevada gioco warden, posti uno scenario in cui le popolazioni locali sono infettati da esposizione a macellati rifiuti oggetto di dumping da parte di un cacciatore che passa attraverso Nevada da un altro stato.

J. J. Goicoechea, un Dipartimento di stato dell'Agricoltura veterinario, ha detto ai legislatori che i funzionari temono la diffusione della malattia in Nebraska, Utah, Idaho e Nevada.

Wolff disse sforzi per diminuire il rischio probabilmente a non interrompere la malattia in stato del Nevada linea.

"non È una questione di se, è una questione di quando," ha detto. "Sappiamo che non siamo in grado di avvolgere in Nevada in una bolla".

---

Informazioni: Las Vegas Sun, http://www.lasvegassun.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.