Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New England Patriots' Super Bowl vittoria sfilata prende il via a Boston

Folle di New England Patriots fan sono scese nelle strade di Boston per celebrare la squadra più recente Super Bowl vincere.

Il team guidato attraverso il centro di Boston sulla II Guerra Mondiale, anatra barche, in linea con la tradizione, come orde di fan urlanti congratularmi con loro per il record di vittoria.

Quarterback Tom Brady bambini appeso su il Vince Lombardi Trophy come la loro barca è in tournée in alcuni dei monumenti più emblematici della città.

Interessato a Super Bowl?

Aggiungi Super Bowl come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Super Bowl news, video e analisi da ABC News. Super Bowl Aggiungere Interesse

Brian Fluharty/USA TODAY Sport/ReutersNew England Patriots quarterback Tom Brady corse con i suoi ragazzi Vivian, Benjamin e Jack, durante il Super Bowl LIII campionato sfilata, il 5 Febbraio 2019, a Boston.

(di PIÙ: Patriots giocatore dice no alla Casa Bianca come inevitabile ciclo di domande inizia)

Jersey rivestito fan cenno e acclamato come sono stati coperti in piove di confetti dai veicoli.

Steven Senne/APFans attendere per i New England Patriots parata attraverso il centro di Boston, Feb. 5, 2019, per celebrare la loro vittoria sui Los Angeles Rams domenica NFL Super Bowl 53 gioco di calcio.

Patrioti sconfitto i Los Angeles Rams 13-3 domenica di gioco. Quarterback Tom Brady ha vinto di più Super bowl rispetto a qualsiasi altro giocatore di football e coach Bill Belichick è il più vecchio allenatore a vincere un campionato NFL a 66.

Vedi questo post su Instagram

la Famiglia e il Calcio! ????????

Un post condiviso da Tom Brady (@tombrady) on Feb 4, 2019 a 7:46 PST

Wide receiver Julian Edelman è stato nominato MVP del gioco.

(di PIÙ: Con un altro Super Bowl vincere, ecco perché Tom Brady e i Patriots non può sfuggire Donald Trump)

La folla sono stati accolti con temperature insolitamente caldo come festeggiare il Patriots' il sesto campionato NFL.

Streeter Lecka/I New England Patriots festeggiare dopo aver sconfitto i Los Angeles Rams nel Super Bowl LIII Mercedes-Benz Stadio, Feb. 3, 2019, ad Atlanta.

Più di 1 milione di persone sono attese a partecipare, L'Associated Press ha riferito.

(di PIÙ: le Reazioni di un Super Bowl LIII dopo Patrioti sconfitta Rams 13-3)

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.