Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New England Patriots proprietario di rifiutare il patteggiamento sulla prostituzione oneri: Fonte

Robert Kraft, il proprietario del Super Bowl campione dei New England Patriots, è intenzione di rifiutare una deferred prosecution agreement, che non necessitano di lui a dichiararsi colpevole per le eventuali spese che circondano la sua visita a una Florida spa nel mese di gennaio che era sotto inchiesta per traffico di sesso e prostituzione, una fonte vicina alla Kraft ha detto ABC News il mercoledì.

La decisione di rifiutare l'accordo è coerente con Kraft, solo un commento pubblico le sue visite alla spa.

Quando il suo nome emerse il mese scorso nell'ambito dell'inchiesta, il suo portavoce, Stacey James, ha detto in una dichiarazione che "[w]e categoricamente negare che il Signor Kraft impegnati in attività illegali."

Kraft è di fronte a due reato conta di sollecitare la prostituzione, presumibilmente per visitare le Orchidee dell'Asia Day Spa a Jupiter, in Florida, in due occasioni all'inizio di quest'anno e pagare per favori sessuali da sala massaggi.

Patrioti, proprietario del team, ha dichiarato non colpevole e ha optato per un non-processo davanti a un giudice, mentre il montaggio di una centrale elettrica squadra di alto profilo Florida penale avvocati della difesa.

Interessati in NFL?

Aggiungi NFL come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NFL news, video e analisi da ABC News. NFL Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Patriots' proprietario Robert Kraft ha assemblato un legale dream team per gestire il suo reato sesso sollecitazione caso; sono in grado di salvare lui?)

La proposta di pre-trial di diversione programma avrebbe richiesto Kraft a riconoscere il senso di colpa o di ammettere che sarebbe stato dimostrato colpevole al processo, secondo il portavoce di Palm Beach County Ufficio della Procura di Stato, Mike Edmondson.

Joe Raedle/Una persona che appare in una finestra di Orchidee dell'Asia Day Spa dove i New England Patriots proprietario Robert Kraft paga con presumibilmente sollecitazione per il sesso on Feb. 22, 2019 a Jupiter, in florida.

Mentre Kraft è attualmente di fronte a una legge massimo di un anno in carcere, se fosse accettato il patteggiamento, le accuse di reato sarebbe caduto.

“”categoricamente negare che il Signor Kraft impegnati in attività illegali.

Come parte dello statuto, Kraft avrebbe dovuto svolgere 100 ore di servizio alla comunità, seguire una lezione sui pericoli della prostituzione e pagare 5000 dollari di multa per ogni conteggio, secondo Edmondson.

(di PIÙ: New England Patriots proprietario Robert Kraft addebitato con la sollecitazione della prostituzione)

L'affare è stato offerto a Kraft e 24 altri uomini addebitato in caso. Nessuno ha accettato l'accordo di martedì sera.

Il Wall Street Journal primo ha riportato la notizia di una proposta di accordo.

Joe Raedle/Un preavviso segno da Giove Dipartimento di Costruzione è visto sulla porta di casa delle Orchidee dell'Asia Day Spa, Feb. 22, 2019, a Jupiter, in florida.

Nessuno di Kraft tre principali avvocati della difesa hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento. Un portavoce per l'Giove Dipartimento di Polizia, che ha condotto l'inchiesta, di cui le richieste di commento per Palm Beach County ufficio della Procura di Stato, che non ha risposto immediatamente alla ABC News.

Joe Raedle/Una persona che appare in una finestra di Orchidee dell'Asia Day Spa dove i New England Patriots proprietario Robert Kraft paga con presumibilmente sollecitazione per il sesso on Feb. 22, 2019 a Jupiter, in florida.

Anche con le spese di caduta, Kraft potrebbe ancora affrontare la disciplina della National Football League (NFL), che è rigorosamente personale di condotta.

I criteri di legge, in parte, che "[i]t non è sufficiente semplicemente per evitare di essere trovato colpevole di un crimine. Siamo tutti tenuti ad un livello più alto e dobbiamo comportarci in un modo che è responsabile, che promuove i valori della NFL, ed è lecito."

Autorità impostare telecamere nascoste, spa, e, Giove Detective della Polizia Andrew Sharp detto, non c'è prova video di tutti i sospetti che partecipano presunti atti sessuali.

NFL Commissario Roger Goodell ha punito Kraft Patrioti più severamente rispetto a qualsiasi altro franchising, durante il suo mandato, secondo ESPN. Ha multato di $250,000, e l'allenatore Bill Belichick 500.000 dollari, per spiare un avversario segnali difensivi nel 2007. Ha multato i Patrioti di $1 milione, spogliato di loro di due progetti di scelte e sospeso quarterback Tom Brady come parte del 2015 "Deflategate" indagine.

Joe Raedle/Un preavviso segno da Giove Dipartimento di Costruzione è visto sulla porta di casa delle Orchidee dell'Asia Day Spa, Feb. 22, 2019, a Jupiter, in florida.

News degli oneri caduta, è arrivato il giorno stesso che una coalizione di sfruttamento sessuale e la tratta del sesso sopravvissuto reti, ha scritto una lettera chiedendo Goodell per indagare le accuse penali contro di Kraft e, se trovato per essere vero a privarlo di proprietà del Super Bowl champions franchising, secondo un comunicato diffuso dalla coalizione di martedì.

(di PIÙ: New England Patriots proprietario Robert Kraft addebitato con la sollecitazione della prostituzione)

“Se i risultati di [NFL] indagine mostrano il Signor Kraft sono impegnati nell'acquisto di donne per sesso, la NFL deve bandire il Signor Kraft dalla proprietà del team, perché gli uomini che acquistano gli altri per il sesso infliggere inestimabile quantità di sofferenza umana a quelli che sfruttano per il sesso”, si legge nella lettera, che continua a chiamare sportivi, in lega di “prendere un'azione immediata, misure rigorose per creare una corporate e sport cultura che rispetta gli altri, respingendo tutte le forme di oggettivazione sessuale, molestie, violenza e sfruttamento delle donne da parte dei proprietari, allenatori, giocatori, la squadra per il personale, e gli altri associati con la NFL.”

NFL rappresentanti dei media, non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento da ABC News.

Le accuse contro di Kraft arrivano tre settimane dopo i Patrioti battere i Los Angeles Rams per vincere con la squadra di sesto Super Bowl titolo.

Quest'anno ricorre il 25 ° anniversario della Kraft e poi il record NFL di $175 milioni di acquisto dei Patrioti nel 1994.

ABC News' Rachel Katz ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.