Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New Jersey città è in lutto West Point cadet ucciso in un incidente

la Famiglia e gli amici sono in lutto per un cadetto di West Point, che è stato ucciso in un incidente in allenamento come fonte di ispirazione per tutti.

Si sono riuniti martedì sera in una palestra a West Orange di Alta Scuola per ricordare il 22-year-old Christopher Morgan.

Una singola luce splendeva su di un mat wrestling, dove Morgan, scarpe e copricapo sono stati collocati. La legge e studi legali importanti nella Classe del 2020 è stata una reclutati atleta.

Brig. Gen. Jemal Beale ha detto di 1.000 persone in lutto Morgan era una luce per tutti.

Morgan, il fratello minore di Colin, sarà presto entrare a West Point. Egli disse: "cercherò di finire ciò che hai iniziato."

West Point, i funzionari hanno detto Morgan è morto la scorsa settimana, quando un tattico veicolo che trasporta cadetti rovesciata in terreno boscoso. Diciannove cadetti e due soldati, il funzionamento del veicolo, sostenuti e non pericolo di vita lesioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.