Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New Jersey sindaco dice che la sua risposta all'anti-Semita tweet è stato frainteso

Una risposta a un anti-Semita, tweet trasformato in un online polemica per un New Jersey sindaco.

John Ducey, che è il sindaco di Brick Township sulla Jersey Shore, è stato di mantenere la sua politica di rispondere a tutti i post di Twitter, quando una delle sue risposte, lui ha ottenuto in acqua calda.

martedì, un utente di Twitter ha chiesto il sindaco, "per favore, possiamo fare qualcosa per i nostri parchi e spiagge. Sono invasa dal seme e gli ebrei ortodossi [sic] e di essere rovinato. Il nostro pagamento delle tasse residenti sono costretti fuori, mentre i politici sedersi e non fare nulla."

Che il tweet è stato cancellato, ma Ducey, la risposta non è stata, e ci sono screengrabs del cambio che circola su Twitter. Il sindaco ha anche confermato alla ABC News il testo di utente tweet.

Ducey, ha risposto scrivendo: "i Nostri parchi di sicurezza è già iniziato. Basta chiamare la polizia con tutti i problemi e che li inviano."

Che la risposta all'anti-Semita tweet richiesto un grido di protesta contro il sindaco.

mercoledì mattina, Ducey, ha postato un messaggio su Twitter affrontare le polemiche, dicendo, "Questo feed di twitter (e il mondo in generale) non c'è posto per bigottismo o di odio commenti".

Ducey, ha descritto la situazione di ABC News, e ha detto che la sua risposta è stata interpretata erroneamente.

"Il tweeter ha inviato un tweet con un terribile antisemita istruzione e ha parlato del nostro parchi," Ducey, ha detto ABC News via e-mail.

(di PIÙ: Casa a votare per condannare l'Antisemitismo indirette rimprovero di Rep. Ilhan Omar)

Ducey, ha scritto che si sentiva che aveva tre possibilità: affrontare direttamente il Antisemitismo, di cui "ho scelto di non fare, perché riconoscendo la dichiarazione di convalida e causare dolore a molti".

Ha detto che la seconda opzione "ignora del tutto, ma prima di questo incidente ho creduto in piena interazione con i residenti su Twitter e ho risposto ad ogni tweet."

(di PIÙ:cimitero Ebraico, lapidi imbrattati con svastiche, anti-Semita messaggi: Polizia)

Ducey, ha detto che l'ultima opzione migliore è stato "ignorare i discorsi di odio e di rispondere, in generale, cosa fare in caso ci fossero problemi in uno qualsiasi dei nostri parchi. Ho scelto l'opzione 3 per diffondere la situazione."

"mi dispiace per la confusione e il dolore causato dalla situazione. Il mio obiettivo è l'esatto opposto," Ducey, ha scritto.

"i Nostri parchi sono sempre stati e continuano ad essere aperto per tutti. Una breve sosta a loro in qualsiasi giorno confermare stesso", ha scritto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.