Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York 9/11 'Tribute in Light' in pericolo di 160.000 uccelli annualmente: Studio

Il "Tribute in Light"," New York City annuale omaggio alle vittime che perirono nel Sett. 11 settembre 2001, gli attacchi terroristici, mette in pericolo la stima di 160.000 uccelli in migrazione un anno, il disegno e intrappolandoli nella potente doppia travi che sparano verso il cielo e può essere visto da 60 miglia di distanza, secondo aviaria esperti.

illuminante installazione sul display per i sette giorni che precedono l'anniversario dell'aereo di linea dirottato gli attacchi che ha portato giù le due torri del World Trade Center, l'uccisione di quasi 3.000 persone, può servire come solenne segnali di ricordo per la maggior parte delle persone.

Ma la mostra coincide anche con la migrazione annuale di decine di migliaia di uccelli che attraversano la regione di New York -- tra cui uccelli canori, Canada e giallo capinere, American redstarts, passeriformi e di altre specie di uccelli -- che confondono e si schiantano sulle torri di luce, che si libra e spendere energia e la minaccia per la loro vita, secondo i funzionari della Città di New York Audubon.

Volkan Furuncu/Anadolu Agency via , FILE 9/11 Memorial "Tribute in Light" è visto in skyline di Manhattan da Brooklyn Bridge Park a Brooklyn, 11 settembre 2017.

Andrea Maas, un portavoce per new york a Audubon, ha detto a ABC News il martedì che la luce artificiale interferisce con il naturale degli uccelli spunti per navigare. Girando all'interno le luci di scarico uccelli e potenzialmente portare alla loro scomparsa, ha osservato.

Interessati a 11 settembre?

Aggiungi l ' 11 settembre come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 11 settembre, news, video e analisi da ABC News. L ' 11 settembre Aggiungere Interesse

"sappiamo che è una questione delicata", ha detto, aggiungendo che NYC Audubon ha lavorato per anni con il 9/11 Memorial & Museum e la Municipal Art Society di New York, che ha creato la mostra, a saldo di proteggere gli uccelli, fornendo temporanea memorial.

(di PIÙ: UN delitto sul 9/11 a New York è ancora irrisolto: 'gli ho chiesto di non andare da nessuna parte')

Le luci anche di attirare i pipistrelli e uccelli rapaci, tra cui nighthawks e il falco pellegrino, che si nutrono di piccoli uccelli e milioni di insetti attratti dalle luci, Il New York Times ha riferito il martedì.

Un 2017 studio pubblicato negli Atti della National Academy of Sciences degli Stati Uniti d'America, trovato il Tribute in Light interessati 1,1 milioni di uccelli migratori osservati dagli scienziati durante l'annuale mostra che tra il 2008 e il 2016, o circa 160.000 uccelli di un anno.

Qin Lang/Xinhua via , FILE Tributo in Luce che segna il 17 ° anniversario del 9/11 attacchi è visto a New York a Settembre. 11 del 2018.

"Nocturnally uccelli migratori sono particolarmente sensibili alla luce artificiale a causa di adattamenti e requisiti per navigare e orientarsi nel buio", secondo lo studio condotto da ricercatori da new york Audubon, Università di Oxford e la Cornell Lab of Ornithology.

I sette anni di studio ha trovato che, mentre urbano con l'installazione luminosa "alterato più comportamenti di nocturnally uccelli migratori," e ' anche scoperto che gli uccelli si disperde e tornare al loro modelli migratori quando le luci sono spente.

(di PIÙ: 'Straziante': Grim pietra miliare per 9/11 la malattia morti per NYPD)

Ogni anno, una squadra di volontari che da new york Audubon monitorare gli uccelli che si alzano in travi e quando raggiunge il numero di 1.000, volontari chiedere che le luci spento per circa 20 minuti per liberare gli uccelli apparentemente tenuta magnetica delle luci.

Carol Guzy/Washington Post via , FILE, In questo Settembre. 11, 2010, file di foto, uccelli e farfalle che volano nel Tributo di Luci per il 9/11 ° anniversario di New York.

Mentre il Tribute in Light è un temporanea di pericolo per gli uccelli migratori, grattacieli, con riflettente di windows sono una minaccia permanente piume di stormi che volano in giro per New York City.

Fino a 230,000 uccelli vengono uccisi ogni anno schiantarsi in edifici a New York da solo, in base a new york Audubon.

(di PIÙ: Trump segni 9/11 Vittima Fondo di Compensazione fattura per i primi soccorritori)

il martedì, il New York Consiglio di tenere una riunione del comitato, su un disegno di legge che prevede nuovi o ristrutturati in edifici a uso bird-friendly di vetro o di vetro, gli uccelli possono vedere più chiaramente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.