Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York dumping senzatetto di New Jersey a vivere in edifici decrepiti: Querela

Un programma progettato per aiutare a frenare i senzatetto a New York si è trasformata Newark, New Jersey, e la zona circostante in una discarica per le famiglie bisognose, secondo un nuovo giudizio.

le Persone che erano state in rifugi sono collocati in inabitabile o illegale appartamenti, alcuni con nessun calore o di energia elettrica, alcune con fatiscenti soffitti e pavimenti, vestito, archiviato, per volere del Sindaco di Newark Ras Baraka, dichiara.

La tuta, presentato lunedì nella Corte Distrettuale degli stati UNITI in New Jersey, ha accusato il Sindaco di New York Bill de Blasio e Steven Banche, commissario della città del Dipartimento di Senzatetto e di Servizi, di orchestrare un "mal concepita, occulta", un programma che è diventato un disturbo della quiete pubblica.

(di PIÙ: Per Cory Booker, crisi idrica si risveglia fantasmi del passato Newark acqua scandalo)

L'accusa sostiene che New York Special One-Time del programma di Assistenza, o SOTA, ha "illegalmente costretto" la gente a lasciare la città rifugi per fatiscente, roditore investito custodia in comuni limitrofi.

Rick Loomis/ New Jersey Sindaco Ras Baraka ascolta come Governatore del New Jersey Phil Murphy parla della città, in corso di crisi idrica nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso il Newark Dipartimento di Salute, Ago.14, 2019, a Newark, New Jersey.

Sotto il SOTA, lanciato da de Blasio di amministrazione nel mese di agosto 2017, la città offre alle famiglie che sono state in rifugi per almeno 90 giorni sussidi per l'alloggio per un massimo di un anno capi delle famiglie lavorare e guadagnare reddito per i futuri pagamenti del canone di locazione.

Ma i partecipanti al programma hanno detto che i sussidi non sono abbastanza per loro di vivere a New York, in modo che siano di spedizione più conveniente comunità, dove sono praticamente abbandonati in alloggi inadeguati, secondo la querela.

Mentre il programma richiede di New York Dipartimento di Senzatetto e di Servizi di condotta walk-through di appartamenti prima di mettere la gente in loro, l'accusa sostiene che raramente è accaduto.

(di PIÙ: Come mantenere i senzatetto cassetta di sicurezza dopo l'attacco mortale a New York)

"Imputati hanno causato un disturbo dell'ordine pubblico che ha notevolmente danneggiato qualsiasi numero considerevole di Newark dei cittadini e dello Stato del New Jersey residenti," si legge nella querela.

Newark dirigenti, che hanno bandito SOTA in città, pretendiamo di 2.200 famiglie sono state poste in 62 New Jersey città, tra cui 1.198 in Newark.

"New York ha continuato a mandare la gente, nonostante noi avere diverse discussioni circa i nostri problemi con il loro programma, Newark corporation consiglio, Kenyatta Stewart, ha detto il Newark Star-Ledger. "Abbiamo bisogno di un giudice coinvolto, in modo che smettano di spedizione le persone a Newark."

Kena Betancur/ il Sindaco di New York Bill de Blasio parla accanto a NYPD Commissario James O'Neill nel corso di una conferenza stampa O'Neill ha annunciato le sue dimissioni, Nov. 4, 2019, a New York.

Elizabeth, nel New Jersey, il Sindaco di J. Christian Bollwage ha detto in una dichiarazione martedì pomeriggio, è stato "fortemente in considerazione, andando avanti in adesione Newark" in una eventuale class-action.

Avery Cohen, de Blasio, il vice segretario stampa, saltare la causa in una dichiarazione alla ABC News il martedì.

"A fronte di un regionale, crisi degli alloggi, la Città di Newark ha inspiegabilmente preso una pagina dal Trump playbook, la costruzione di un muro di individuare e prevenire le famiglie in cerca di alloggi dove vuole vivere," Cohen istruzione legge. "Questo è sbagliato e ipocrita, e non conta nulla a corto di reddito discriminazione. Continueremo a lottare per garantire che le famiglie hanno il diritto di cercare stabile e sicura custodia."

(di PIÙ: Trump, Carson rifiutare California richiesta federali per aiutare i senza dimora)

Shakira Jones, uno dei più SOTA i partecipanti al programma chiamato in causa, ha detto che non voleva più vivere nel New Jersey. Disse che si sentiva sotto pressione per spostare lì dopo aver vissuto in un rifugio per 10 mesi, con i suoi due giovani figli durante la gravidanza, al momento, secondo la querela. Si sono concluse in un Newark appartamento, in cui l'elettricità ha smesso di funzionare e tutto il cibo nel suo frigorifero imbarazzo.

Lei reclami reclami per il suo padrone di casa sono state ignorate, e New York, i funzionari della Città hanno rifiutato di intervenire, secondo il suit. Lei alla fine ha imparato viveva in un illegalmente convertito appartamento.

Collezione Smith/Gado/ Una veduta aerea di Newark, nel New Jersey, il 18 Marzo, 2018.

un Altro SOTA destinatario-il cui nome non è stato incluso nella querela, perché l'individuo è "paura del futuro rappresaglia dagli Imputati" -- rivendicata nella denuncia che il suo appartamento era roditori e scarafaggi infestate, il soffitto del bagno è crollato e che il riscaldatore non ha mai funzionato.

lei disse che Lei fu costretta a lasciare l'appartamento quando Newark i funzionari della città hanno detto che l'edificio era stato condannato.

Loreal Bell, un altro SOTA destinatario, ha detto che è stato spostato in un appartamento nel centro di Newark che era topi infestate, aveva cablaggio difettoso e non di calore, secondo la denuncia. Lei ha sostenuto che quando si lamentava dei funzionari di New York Dipartimento di Senzatetto e di Servizi, lei è stato detto di contattare Newark funzionari.

"Signora Bell," secondo l'accusa, "si sente come lei è stato 'scaricato qui e ora è un Newark problema.'"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.