Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York inaugura il suo 25 miliardi di dollari mini-città, Hudson Yards

Un imponente scultura denominata Nave — che si compone di 2.500 torsione passi il pubblico può salire — l'apertura è prevista per venerdì come il visual centro di Hudson Yards, una 25 miliardi di dollari il complesso urbano sul Lato Ovest di Manhattan, che è la città più ambizioso di sviluppo dal momento che la ricostruzione del World Trade Center.

Quando completamente, il 28 ettari (11 ettari) sito includerà 16 torri di case e uffici, un albergo, una scuola, la più alta piattaforma d'osservazione esterna dell'Emisfero Occidentale, il performing arts center e un centro commerciale che apre anche il venerdì.

Circa la metà il complesso è completo, con il resto pianificato per essere eseguito entro il 2025. L'apertura dei $200 milioni Nave e il paesaggio intorno è probabile che portare un'ondata di turisti per la ricostruzione di una parte della città che in precedenza è stato caratterizzato da un enorme cantiere ferroviario, i parcheggi e le erbacce lungo i marciapiedi, una volta conosciuta come una crociera di terra per le prostitute.

600 ton struttura è stata assemblata da acciaio e cemento pezzi prodotti in Monfalcone, Italia. Grado di ospitare 600 persone alla volta, a 150 metri (46 metri) di altezza e si eleva da un punto più stretto alla base, per una larghezza di 150 piedi al suo apice.

"Abbiamo bisogno di un centro, abbiamo bisogno di avere un'attrazione, una meta — qualcosa di cui si potrebbe dire, 'ci vediamo a,'", dice Jay Croce, presidente dei Relativi Hudson Yards, che ha stretto una collaborazione con la Oxford Proprietà di Gruppo per sviluppare il sito. "E abbiamo pensato arte monumentale è la strada da percorrere."

L'idea era di fare qualcosa di "partecipativo", ha detto la scultura, creata dal designer Inglese Thomas Heatherwick. "L'idea era che tutti avrebbero solo entrare e salire, essere in grado di proporre il matrimonio qui, o correre su e giù, a fare quello che vogliono."

l'Ingresso è gratuito, ma la gente può ottenere temporizzato i biglietti in anticipo per evitare una linea per entrare.

Gli sviluppatori, tra cui Miami Dolphins proprietario Stephen Ross, hanno fatturato il loro progetto come il più costoso di sviluppo privato nella storia degli stati UNITI.

ad Alta potenza inquilini di pianificazione per spostare in Hudson Yards ufficio spazio tv CNN, i beni di lusso maker Allenatore, WarnerMedia e il BlackRock money manager. Circa il 60 per cento di quasi 300 appartamenti di lusso sul mercato sono stati venduti, con centinaia di altri in arrivo.

Il punto di osservazione è impostato per aprire entro la fine dell'anno il 100 storia di uno degli edifici più alti della città. Il cuneo a forma di mazzo di 100 piedi (30 metri) al di sopra di quello a 86 ° piano dell'Empire State Building, con una vista dello skyline di New York e l'Oceano Atlantico.

The arts center, un centro di 200.000 metri quadrati (18,580 mq) edificio denominato Capannone , l'apertura è prevista per il 5 aprile. Esso comprende un guscio esterno che può distribuire su un pubblico adiacente la piazza su enormi ruote di espandere le dimensioni dello spazio della performance.

Anche l'apertura di venerdì è uno di sette piani mall chiamato the Shops at Hudson Yards, con più di 100 negozi, che offre marche da Cartier, Stuart Weitzman e Manhattan prima Neiman Marcus catene come H&M e Zara. Ci saranno anche una serie di ristoranti tra cui un Shake Shack, Neiman Marcus firma Zodiaco ristorante e chef famosi ristoranti.

Hudson Yards è parte di un tratto di costruzione lungo il Fiume Hudson da Columbus Circle, il World Trade Center, che è gradualmente spostamento di New York, il potere e il denaro epicentro ad ovest dal centro di Manhattan.

non Fare errore, Hudson Yards è rivolta principalmente a residenti con tasche profonde — appartamenti in affitto per più di 5.000 dollari al mese, circa $2.000 in più rispetto alla media di Manhattan, una camera da letto. Un attico su due piani è in vendita per $32 milioni. E anche se il 10 per cento del complesso residenziale spazio è stato riservato per l'acquisto di abitazioni, che si applica a persone il cui reddito annuo è ancora sopra il livello di povertà.

ci sono voluti decenni per questo immobile saga a prendere forma.

l'Ex Sindaco Michael Bloomberg ha voluto West Side rail yards a diventare la sede di una cupola stadio che possa ospitare le Olimpiadi del 2012 e, successivamente, essere una casa per la NFL Getti, ma politico e logistico ostacoli, in definitiva, ha ucciso i piani in favore di un uso misto, residenziale e commerciale di vicinato.

Gli sviluppatori di piccone sul progetto, nel 2012, l'edificio sopra i binari della Long Island Rail Road che collega con la Stazione di Penn, la città più trafficate e hub di trasporto. In un'imponente opera d'ingegneria, enormi colonne di sostegno di una piattaforma che circonda gli edifici e per coprire le tracce.

Per attirare gli investitori, Hudson Yards è sempre una tassa governativa di pausa, più altre di assistenza nell'ordine di miliardi di dollari che hanno anche finanziato l'estensione di una linea di metropolitana.

In cambio, il governo, i funzionari sperano più di 50.000 stimato di posti di lavoro creati a Hudson Yards e giustificherà l'assistenza finanziaria.

---

Associated Press scrittore Anne D''Innocenzio contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.