Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York uomo addebitato il più grande sequestro illegale di rettili in stato storia

71-year-old New York uomo si trova di fronte a una sfilza di accuse dopo i funzionari sequestrato centinaia di tartarughe e tre re cobra, dalla sua casa, hanno detto le autorità.

Il sequestro è creduto per essere il più grande illegale rettili busto nello stato di New York storia.

New York Dipartimento di Stato di Conservazione Ambientale Commissario Basilico Seggos ha annunciato mercoledì che William Engelder, 71, di Allegany, è stato addebitato con sconsiderato lesione, vendita illegale di fauna selvatica, sovraccarico, torturare e il ferimento di animali, illegale il possesso e il trasporto di rettili velenosi, possesso illegale di animali selvatici come animali da compagnia e in possesso di una specie in via di estinzione senza un permesso, tra le altre offese.

(di PIÙ: Oltre 750 chili di fuochi d'artificio illegali sequestrati in California residence avanti del 4 luglio) New York Dipartimento di Stato di Conservazione Ambientale Centinaia di rettili sono stati sequestrati a una casa in Allegany, new york nell'agosto 2018. Le autorità dicono che è il più grande busto di illegale rettili nello stato di New York storia.

Stato della fauna selvatica dirigenti sequestrati i rettili durante lo svolgimento di un mandato di perquisizione a Engelder casa, lo scorso agosto, dopo aver ricevuto un suggerimento su un uomo che harboring illegale di animali, secondo un comunicato stampa da New York Dipartimento di Stato di Conservazione Ambientale.

(di PIÙ: Illegale trafficante arrestato con 7 banco di sabbia squali in piscina dentro casa) New York Dipartimento di Stato di Conservazione Ambientale Centinaia di rettili sono stati sequestrati a una casa in Allegany, new york nell'agosto 2018. Le autorità dicono che è il più grande busto di illegale rettili nello stato di New York storia.

Tra i rettili, le autorità dicono che sono stati illegalmente sede presso la residenza sono stati tre re cobra, il più lungo serpente velenoso del mondo, e sei mostri Gila, una specie di lucertola velenosa.

Ci sono stati anche 184 macchiato tartarughe, 53 legno tartarughe, 28 Blanding, tartarughe, 17 bog tartarughe, che è una specie in pericolo critico nativo di New York, sei tartarughe marine e due tartarughe dipinte.

New York Dipartimento di Stato di Conservazione Ambientale Centinaia di rettili sono stati sequestrati a una casa in Allegany, new york nell'agosto 2018. Le autorità dicono che è il più grande busto di illegale rettili nello stato di New York storia.

in Caso di condanna di tutte le spese, Engelder affronta una multa massima di $104,000 e fino a 33 anni di carcere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.