Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

No lights, big city, mancanza di energia, KOs, Broadway, Times Square

Un potere di interruzione paralizzato turistico pieno di cuore di Manhattan, proprio come sabato sera spettacoli di Broadway sono stati impostati per andare avanti, l'invio di teatro frequentatori di spargere per le strade, battendo Times Square e domina schermi elettronici e portando le linee della metropolitana a un arresto.

Il New York City Fire Department ha detto che un trasformatore di fuoco a Ovest 64th Street e West End Avenue interessato centinaia di migliaia di clienti in insieme a 30-tratto isolato da Times Square, a circa 72nd Street e Broadway.

L'incendio si è verificato poco prima delle 7 di sera, di sabato, hanno detto le autorità.

Con Edison funzionari più tardi ha detto che stavano lavorando per ripristinare l'elettricità per i clienti e le imprese principalmente sulla Upper West Side di Manhattan entro la mezzanotte.

La temperatura era calda, al di sopra di 80, anche, come il sole, ma non fumante come Manhattan può ottenere nel mese di luglio.

Alimentazione riferito uscito presto sabato sera a molto di Rockefeller Center, e ha raggiunto l'Upper West Side.

Presso il Rockefeller Center, il traffico, le luci erano fuori. Alcuni edifici in Rockefeller Plaza aveva luci, gli altri erano scure.

L'interruzione viene fornito in occasione dell'anniversario del 1977 a New York interruzione che ha lasciato la maggior parte della città senza potere.

Gov. Andrew Cuomo ha detto in una dichiarazione che, sebbene nessun ferito sono stati segnalati "il fatto che sia capitato a tutti, è inaccettabile" e il Dipartimento di Pubblico Servizio per indagare le hourslong interruzione.

Molti musical di Broadway e gioca annullato il loro sabato sera spettacoli, tra cui "Hadestown," che il mese scorso ha vinto il Tony Award per il miglior musical. Diversi membri del cast da spettacolo messo in una performance improvvisata in strada al di fuori del teatro per i delusi, i membri del pubblico.

Emily Totero, 30, prevede di portare out-of-città ospiti di vedere "Moulin Rouge". Ma una volta che hanno ottenuto per il quartiere dei teatri, hanno visto il potere uscire.

"Si poteva vedere tutto il teatro di luci lungo la strada, tutte le selezioni uscì. Questo è quello che abbiamo notato prima," ha detto.

Alcuni spettacoli come "Congelati" sono stati tra gli spettacoli di Broadway per annunciare che aveva annullato prestazioni.

L'interruzione fatto la sua strada verso il Madison Square Garden, dove Jennifer Lopez è stata l'esecuzione del sabato sera. I partecipanti ha detto che il concerto è andato scuro circa 9:30 in mezzo Lopez quarta canzone della notte. L'arena è stata successivamente evacuate. E alla Penn Station, i funzionari sono stati utilizzando generatori di backup per mantenere le loro luci.

Quando le luci si sono spente anticipo del sabato sera, migliaia di persone, streaming di buia Manhattan edifici, l'affollamento di Broadway, vicino al paraurti a paraurti traffico.

Persone in Cucina dell'Inferno cominciò a dirigere il traffico se stessi come semafori e pochi segni si oscura.

Zenzero Tidwell, un insegnante di danza e Upper West Side residente, stava per ordine del West Side di candela sulla Broadway e West 69th Street poco prima delle 7 di sera

"Quando le luci iniziato a tremolare, e quindi erano", ha detto. "Ci siamo alzati e a sinistra, a piedi fino a Broadway con tutti i semafori e le imprese buio".

Ma quando hanno cominciato a West 72nd Street, hanno trovato un'altra cena che era aperto e aveva il potere.

"non È stato ancora sole e tutti sono appena usciti per strada perché hanno perso il potere e aria condizionata; era super affollata", ha detto. "Tutti appendere fuori sulla strada, in una bella notte. Tutto si poteva sentire era il camion dei pompieri su e giù Broadway. Tutti a Broadway è stato senza semafori."

Karen Janowsky, un produttore di vendita poncho a una fiera di strada sulla Sixth Avenue, nel Rockefeller Center hai colto in blackout, come il confezionamento per il giorno e l'assunzione di alcuni dei beni della sua auto parcheggiata in un garage a due isolati di distanza sulla West 49th Street. Che impediva alla guida della sua auto per ottenere i tavoli, sedie e scaffali — tutti rubati prima che lei potesse tornare a farli

"ero da solo e non riuscivo a tutto, in modo che gli hanno rubato la mia roba", ha detto, aggiungendo che lei non aveva idea che la gente che ha preso le sue cose può essere stato. "E' stato il caos, con i vigili del fuoco e la gente di imballaggio per le strade. Quando le luci si sono spente, sono stato un minuto di ottenere la mia auto in garage."

Ha perso circa $400 vale la pena di installazione di attrezzature per la sua merce.

"sono stato bloccato per le ultime tre ore," Janowsky. "Ho un'altra fiera del domani, e non so che cosa ho intenzione di fare."

---

Associated Press reporter Michael Sisak e Leezel Tanglao contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.