Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Non abbiamo avuto tempo di reagire: Marito moglie piange fatalmente colpito da palla in fallo

Il marito di una donna californiana, che è morto dopo essere stato colpito da una palla in fallo ha detto che il suo 79-year-old moglie non ebbe il tempo di reagire prima che l'incidente dello scorso anno.

"Il primo battitore fallo a palla ... che è venuto e ha colpito il suo diritto in guancia," Erwin Goldbloom detto Los Angeles, la ABC stazione KABC martedì. "[Esso] è venuto così veloce che non abbiamo avuto il tempo di reagire. Nessuno ha fatto nella nostra zona."

Sua moglie, Linda Goldbloom, è morto dopo aver partecipato a una Padres-Dodgers gioco al Dodger Stadium di Los Angeles in Agosto. 25 del 2018. Durante il gioco, una palla in fallo è andato oltre le reti protezione e la colpì in testa.

è stata ricoverata in ospedale, dove lei morì.

APFans il tifo dalla cima del Dodger Stadium durante gara 4 delle World Series di baseball tra i Boston Red Sox e Los Angeles Dodgers sabato, Ott. 27, 2018, a Los Angeles.

Il rapporto del coroner, ottenuto da ABC News martedì, afferma che morì in Agosto. 29 "a causa di una grave emorragia intracranica a causa della sua storia di blunt force trauma", e che l'infortunio si è verificato quando lei ha colpito la palla.

Linda Goldbloom, per tutta la Dodgers fan, stava festeggiando il suo compleanno e 59 ° anniversario di matrimonio, secondo il marito.

(di PIÙ: Super fan scienziato nomi di nuove specie di punteruolo dopo il giocatore di baseball)

Ogni MLB stadio reti protezione estesa per la fine della piroga, ma Goldbloom ha detto che la compensazione dovrebbe essere superiore.

"L'ultima cosa che ricordo di aver chiesto a suo era, 'stai bene?' quando la palla ha colpito di lei e lei ha detto, 'No,'" Erwin Goldbloom detto. "Se si sarebbe sollevato la rete verticale, penso che la palla non sarebbe ci ha colpito."

Erwin Goldbloom detto che lui non ha colpa, i Padres giocatore che colpisce la palla o la Dodgers per la morte di sua moglie, ma egli vuole che gli appassionati di baseball di essere consapevoli dei rischi che seduto vicino al campo.

KABCErwin Goldbloom moglie, Linda, morta dopo essere stata colpita da una palla in fallo al Dodgers Stadium di Los Angeles nel mese di agosto 2018.

"dovrebbero fare qualche sforzo in più -- MLB non solo Dodgers," Erwin Goldbloom detto. "Il passato è passato. Non possiamo cambiare. Speriamo solo che MLB renderà più sicuro per le altre persone."

(di PIÙ: la Società perde $190 milioni di euro nel cryptocurrency come CEO muore con la sola password)

i Funzionari con i Dodgers hanno inviato le loro condoglianze per Goldbloom in un comunicato di questa settimana, dicendo che sono "profondamente rattristato" dalla fatale incidente.

"Mr. e Mrs. Goldbloom sono stati grandi Dodgers fan che hanno regolarmente frequentato i giochi. Siamo stati profondamente rattristato da questo tragico incidente e la scomparsa della Signora Goldbloom," la squadra ha detto, secondo la KABC. "La questione è stata risolta tra i Dodgers e i Goldbloom famiglia. Noi non possiamo commentare ulteriormente su questo argomento."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.