Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Non vaccinati ragazzo è il 1 ° caso di tetano nel suo stato, da decenni: CDC

non vaccinati 6-anno-vecchio ragazzo in Oregon speso 57 giorni in ospedale, di cui 47 giorni in terapia intensiva, e collezionato quasi 1 milione di dollari in spese mediche dopo la diagnosi di tetano, secondo un nuovo rapporto dal Centri per il Controllo delle Malattie.

Il ragazzo è stato di Oregon il primo caso di tetano in quasi 30 anni, secondo il CDC, citando l'Oregon Health Authority. Il tetano è causato da batteri che si trovano nella sporcizia che possono entrare nel corpo attraverso le rotture nella pelle, e i vaccini sono il modo migliore per evitare che, secondo il CDC.

Il bambino è stato tagliato durante la riproduzione al di fuori in una fattoria nel 2017 e la sua ferita è stata trattata a casa, secondo il rapporto, che è stato scritto per la CDC di Morbilità e Mortalità Weekly Report.

(di PIÙ: Senatori sentire da Ohio adolescente che si sono ribellati contro i genitori vaccinati)

Il rapporto, che è stato scritto dai membri della Oregon Health and Science University Dipartimento di Pediatria e l'Oregon Health Autorità di Sanità Pubblica Divisione, arriva dopo un grande focolaio di morbillo nella Contea di Clark, Washington, Oregon e Washington confine.

In quella epidemia, 61 di 70 casi sono state in i non vaccinati pazienti, secondo la Contea di Clark, Washington, Dipartimento di Salute Pubblica.

inoltre, Il rapporto giunge pochi giorni dopo un Ohio adolescente, ha parlato a una commissione del Senato circa vaccinati dopo la crescita in un anti-vaccino a casa e dopo Facebook impegnati a lottare contro la disinformazione sui vaccini.

(di PIÙ: Come e 'completamente evitabili' casi di morbillo continua a salire)

Sei giorni dopo la Oregon ragazzo ha ottenuto il taglio, secondo il CDC relazione, aveva "episodi di pianto, mascella stringendo, e involontari dell'arto superiore spasmi muscolari", quindi aveva inarcando nella schiena e al collo, come pure più spasmi. Una volta aveva difficoltà di respirazione, è stato trasportato in aereo a un pediatrici medical center, dove gli è stato diagnosticato il tetano, secondo il CDC.

Il rapporto ha detto che il ragazzo aveva la mascella spasmi muscolari e potrebbe non apre la sua bocca per l'acqua, che richiedono medici per inserire un tubo nella sua trachea e di un ventilatore.

è stato dato un tetano immunoglobuline così come il toxoids difterite e tetano e pertosse acellulare (DTaP), il vaccino, e quindi la pediatric intensive care unit, di essere trattati in una stanza buia con tappi per le orecchie e una minima stimolazione a causa della sua spasmi, secondo il rapporto. Ha avuto anche la sua ferita pulita e trattata di nuovo, il CDC ha detto.

CDCAn immagine scattata nel 1995 e pubblicato dal Centers for Disease Control mostra un gruppo di Clostridium tetani batteri responsabili di causare il tetano negli esseri umani.

(di PIÙ: Vaccino miti: 9 fatti sui vaccini che tutti dovrebbero conoscere)

Il rapporto ha detto che dopo 47 giorni in terapia intensiva, il ragazzo ha trascorso 10 giorni in un'unità di cure intermedie, dove egli era in grado di camminare 20 metri di assistenza e di avere la sua tracheostomia rimosso.

e ' stato infine trasferito in un centro di riabilitazione per 17 giorni, e un mese dopo la riabilitazione è stata in grado di tornare alle normali attività, secondo il rapporto.

La famiglia totale oneri per la permanenza in ospedale erano $811,929, non compresi il trasporto aereo, riabilitazione e follow-up dei costi, per il report, in cui si osserva la media pediatrico di ricovero in USA nel 2012 un costo di $11,143.

(di PIÙ: Facebook tenta di combattere il 'vaccino disinformazione' e 'bufale' sulla sua piattaforma)

Uso di vaccini contro il tetano tetano immunoglobuline aveva portato a un 95% di calo in casi di tetano, e il 99 per cento di diminuzione nel tetano decessi a partire dal 1940, secondo il CDC, che raccomanda che i bambini ricevono il vaccino DTaP all'età di 2 mesi, 4 mesi, 6 mesi, 15-18 mesi, e poi a 4-6 anni, e che gli adulti ricevono il tetano e la difterite (Td) booster ogni 10 anni.

Oregon famiglia, alla fine, ha deciso contro un follow-up DTaP (difterite, tetano, pertosse) vaccinazione "e qualsiasi altro consigliate le vaccinazioni per il ragazzino, dopo il suo recupero da tetano, secondo il rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.