Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nonostante il panico, nessuna prova di tiro al cinema

Autorità della Virginia del nord dicono che hanno trovato alcuna prova che una sparatoria avvenuta in un cinema che fa parte di un noto centro commerciale.

Report di una ripresa aveva chiesto di panico e una grande presenza di polizia, sabato notte. Ma l'Arlington County Dipartimento di Polizia ha poi scritto su twitter che le autorità avevano completato una preliminare ricerca di teatro presso l'Ballston Trimestre mall a Arlington senza trovare alcuna prova che una sparatoria ha avuto luogo.

Come i timori sulla possibilità di una ripresa dissipata, molti hanno continuato a mangiare e bere all'interno dei ristoranti e bar della zona.

Polizia portavoce Ashley Savage dice che la polizia pianificato di chiaro e di ricerca di tutto il centro commerciale, non solo il teatro, come precauzione.

le Autorità dicono che una persona ha subito un lieve infortunio durante l'evacuazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.