Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nonostante l'arresto, quasi 200 partecipare TSA Tennessee lavori di evento

Un giorno dopo che i suoi dirigenti se ne andò, senza uno stipendio per la prima volta durante il governo di arresto, la Transportation Security Administration ha attirato quasi 200 persone ancora interessate di sicurezza dell'aeroporto di lavoro durante un fast-track assumere evento di sabato, nel Tennessee.

Joshua Paders, un 31-year-old che hanno partecipato all'evento, ha detto che egli sarebbe ancora prendere un TSA posizione se ha assunto e il governo rimane spento e non avrebbe ottenere uno stipendio.

"Si vede solo che io sono disposto a lavorare, che ho voglia di farlo," ha detto Paders, che ha detto che ha lavorato in più di protezione posti di lavoro e ha sempre visto TSA come una buona opportunità.

TSA Federale responsabile della Sicurezza per il Tennessee Stefano Legno detto i cacciatori di lavoro all'evento come Paders in realtà non informarsi circa l'arresto, che ha lasciato 51.000 l'amministrazione del trasporto di sicurezza ufficiali di lavorare senza pagare, perché sono ritenuti essenziali dipendenti. Si aspettano di essere guarito dopo l'arresto le estremità.

L'amministrazione sta cercando di assumere decine di funzionari presso il boom Aeroporto Internazionale di Nashville, come quelli che hanno fanno fare senza pagare per ora. I futuri ufficiali che la TSA sceglie per il noleggio da parte di posti di lavoro, può iniziare a lavorare full o part - time ufficiali entro due-quattro settimane, in Legno, ha detto. L'assunzione evento è stato uno dei più importanti città negli ultimi mesi, ha aggiunto.

"Ovviamente, penso che tutti sanno che a un certo punto, questo avrà fine. E abbiamo davvero non hanno ottenuto domande al riguardo, oggi," di Legno detto di arresto. "Non un sacco di persone sono giunte fino a noi per parlare di quello. Sono davvero molto interessato a ottenere un lavoro."

i Candidati partecipato a sessioni informative, sono stati intervistati per valutare le qualifiche, ha preso un computer-based test, e potrebbe pianificare di droga proiezioni e gli esami medici. Si potrebbe applicare online in anticipo o in loco.

James Perry, 68, utilizzati per il lavoro di Dipartimento del Lavoro dello stato simpatizzante per l'assicurazione contro la disoccupazione. Ha detto che il momento è giusto per lui per cercare di unire TSA, indipendentemente dall'arresto e la prospettiva di possibili mancati stipendi.

"mi interessa che cosa posso fare movimento in avanti," Perry ha detto. "L'arresto di per sé, mi dispiace molto che è successo e mi dispiace molto è influenzato così tante persone. Ma io voglio ottenere la mia carriera in movimento".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.