Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nord-est scava fuori dalla tempesta mostro: 3 membri, dispone di oltre 2 metri di neve

Il nord-est è di scavare da un mostro, né è una barbarie che oggetto di dumping più di due metri di neve sulla città di New York, Massachusetts e Vermont.

Schaghticoke, New York, e Fitchburg, Massachusetts, sono sepolti sotto i 27 centimetri di neve.

Woodford, Vermont, ha visto 26 pollici, mentre a Est Hawley, Massachusetts, registrata 24 pollici.

(di PIÙ: Né la barbarie si diresse verso la Costa Orientale: Cosa sapere su questo tipo di tempesta) David Goldman/AP Benjamin Shoquette cancella la neve fuori la sua auto di fronte a casa sua, Dic. 3, 2019, a Providence, R. I. Scott Eisen/ Un veicolo funziona a rimuovere la neve dal marciapiede vicino Stazione Sud come la prima tempesta invernale della stagione impatti regione, Dic. 3, 2019 a Boston. William J. Kole/AP Doreen Goy, di Providence, R. I., utilizza un snowblower per cancellare un marciapiede dopo un secondo turno di neve ha colpito la zona, Dic. 3, il 2020.

Pubblica scuole sono state chiuse a Boston, martedì 5.9 pollici di neve sepolto le strade della città.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Mentre la maggior parte delle persone alloggiate all'interno, Pam Hickey ha preso i suoi tre cani per giocare nella neve fresca in un Boston park.

"È bello essere qui e di ottenere un po' di aria fresca e di correre," ha detto. "È magico. È così bello."

Massachusetts Gov. Charlie Baker ha chiesto agli abitanti di pendolarismo nella parte orientale dello stato martedì a costruire-in extra orario e mezzi di trasporto pubblico.

(di PIÙ: Ciò che ogni automobilista deve sapere sulla guida in neve)

polizia di Stato del Massachusetts e New Hampshire ha anche ricordato i driver per rimuovere la neve e il ghiaccio dalla loro auto prima di colpire la strada.

Prima di trasferirsi nella Nuova Inghilterra, né a una barbarie prima ha colpito lo stato di New York il lunedi.

Albany, New York, è coperto 22,6 centimetri di neve-la più grande tempesta di neve c'dal 1993.

Hans Pennink/AP Mike Coutsonikas, passa il giorno a guadagnare soldi extra aiutare le persone a scavare le loro auto e chiaro marciapiedi su State street, dopo una notte di nevicata, in Albany, new york, Dec. 2, 2019. Hans Pennink/AP PHOTO:a Terra gli equipaggi di rimuovere la neve dalla pista dell'aeroporto voli riprendere dopo una notte di nevicata, presso l'Aeroporto Internazionale di Albany in Colonie, new york, Dec. 2, 2019. (Di PIÙ: che Cosa dovete conoscere circa le tempeste invernali)

Da martedì notte, la tempesta si sposta in Canada, lasciando in sospeso la neve nel Maine.

Dietro questo né è una barbarie sarà un po ' di lago di effetto neve lungo i Grandi Laghi, il mercoledì e il giovedì. Le aree a sud di Buffalo, potrebbe ottenere tre a sei centimetri di neve.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.