Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

North Carolina donna costretta ad essere la schiava del sesso e torturato davanti ai suoi figli

A Carolina del Nord, la donna è stata tenuta come una schiava del sesso e ripetutamente picchiato e torturato davanti ai suoi due figli.

La donna, che rimane senza nome-era presumibilmente tenuto contro la sua volontà in due hotel a Pineville Carolina del Nord, dove la polizia dice che “lei è stata costretta in atti sessuali con casuale gli uomini”, secondo una dichiarazione dal Pineville Dipartimento di Polizia.

I sospetti, Thomas Antoine Miller e Shakeeta Lesha Adams, quindi presumibilmente fisicamente e mentalmente punito la donna se lei non si soddisfano determinati finanziarie contingenti.

(di PIÙ: Texas polizia di trovare un 8-anno-vecchia ragazza, cassetta di sicurezza dopo che è stata rapita camminando per la strada con la madre)

“Le pene vanno da abusi verbali, a percosse con una cintura, tenuto in bagno di acqua e ghiaccio in una vasca senza essere stato strangolato e bruciato/marca a caldo, filo appendiabiti. Questa violenza è stato fatto di fronte a lei due bambini e sono stati battuti con una cintura a volte”, si legge nel comunicato della polizia.

Meclemburgo Pubblico Record Thomas Antoine Miller è visto qui in questo non datato mug shot.

Il Pineville, la Polizia ha aperto una “vasta indagine penale” oltre ogni tre settimane, periodo nel traffico di esseri umani attraverso interviste, sorveglianza sotto copertura, e di perquisizione presso gli hotel della zona quando la vittima si fece avanti durante l'indagine, chiedendo aiuto per lei e i suoi due figli.

Miller e Adams sono stati arrestati per il loro coinvolgimento nel caso. Miller, 26 anni, è stato accusato di tratta di esseri umani di un adulto vittima, asservimento sessuale di un adulto vittima di assalto da strangolamento, assalto a un bambino sotto i 12, assalto a una femmina e comunicare le minacce, secondo il Charlotte Observer. Adams, 25 anni, è stato accusato di semplice assalto ed è libero su cauzione in attesa del processo.

(di PIÙ: video Scioccante cattura 'coraggiosi' 13-anno-vecchia ragazza a combattere, fuggire tentato sequestro di persona)

la Polizia sono ancora preoccupato che altre vittime di Miller e Adams, potrebbe essere ancora là fuori.

“vogliamo le vittime a farsi avanti a noi. Vogliamo anche loro di sapere che non vi è aiutare là fuori per loro,” il comunicato della polizia ha detto.

“la Nostra vittima in questo caso, e i suoi figli, ha avuto un lungo percorso di recupero psico-fisico davanti a loro. La nostra vittima è stato molto coraggioso a venire in avanti e speriamo che se ci sono più vittime, là fuori, quindi anche loro saranno ispirati a farsi avanti.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.