Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuova legge permette 9/11 momento di silenzio nelle scuole pubbliche di New York

la Maggior parte dei bambini che frequentano la scuola pubblica nello stato di New York non erano in vita sul Set. 11, 2001. Ma gli studenti in corso e le generazioni a venire sarà un modo per onorare e capire le vite perdute sul 9/11.

Una nuova legge "che consente un breve momento di silenzio" nelle scuole pubbliche dello stato quando la giornata scolastica inizia ogni Sett. 11. E ' un modo per gli studenti di conoscere gli attacchi terroristici e "il loro posto nella storia", secondo la legge.

(di PIÙ: Luis Alvarez, 9/11 risponditore e avvocato di cordoglio da parte della famiglia, NYPD emotive funerale)

che l ' 11 settembre il Giorno del Ricordo di legge, firmato a New York il Gov. Andrew Cuomo, lunedì, è immediatamente efficace.

Mark Lennihan/AP, FILE Norma Molina, di San Antonio, in Texas, foglie fiori dai nomi dei vigili del fuoco dal Motore di 33 all'September 11 Memorial, Sett. 9, 2019, a New York.

"9/11 è stato uno dei singoli periodi più bui in questo stato e la storia di questa nazione" Cuomo ha detto in una dichiarazione, "e noi dobbiamo a coloro che abbiamo perso, e di innumerevoli eroi che correva verso il pericolo di quel giorno e i giorni che sono seguiti a fare di tutto per tenere viva la memoria."

(di PIÙ: 241 NYPD officer è morto 9/11 malattie, 10 volte il numero di quelli uccisi nel World Trade Center di attacco)

Interessati a 11 settembre?

Aggiungi l ' 11 settembre come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 11 settembre, news, video e analisi da ABC News. L ' 11 settembre Aggiungere Interesse

"E l'istituzione di questa giornata di ricordo e di un breve momento di silenzio nelle scuole pubbliche, ci aiuterà a garantire non dimentichiamo mai — non solo il dolore di quel momento, ma il coraggio, il sacrificio e l'effusione di amore che ha definito la nostra risposta", Cuomo ha detto.

Brendan Mcdermid/Reuters, FILE Il Tribute in Light installazione è illuminato su lower Manhattan, come si è visto dalla parte di Brooklyn, 11 settembre 2018.

Come una diretta conseguenza degli attacchi terroristici, 2,997 persone sono morte, la maggior parte di loro presso il World Trade Center di New York City.

Migliaia di persone sono morte sin dal 9/11-malattie connesse.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.