Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovi dettagli rilasciati in irrisolto 'Doodler' serial killer dal 1970

In decenni di ricerca a San Francisco, serial killer, la polizia ha rilasciato nuovi dettagli mercoledì, tra cui un aggiornamento foto del sospetto e una chiamata al 911, così come l'annuncio di una nuova ricompensa per informazioni che portino al killer di arresto.

uomini Gay a San Francisco sono stati mirati nel 1970 da un serial killer noto come “Il Doodler.”

Il Doodler si crede di essere responsabile per cinque omicidi e forse di più, hanno detto le autorità.

Polizia di San Francisco DepartmentGay uomini a San Francisco sono state prese di mira da un serial killer noto come il Doodler nel 1970.

(di PIÙ: 'Golden State Killer' vittima ricorda lo stupro che 'terrorizzato' di lei)

Gli omicidi avvenuti tra il gennaio 1974 giugno 1975, "stringendo la comunità", hanno detto i funzionari. Le vittime-tutti gay uomini bianchi in San Francisco -- subito simili lesioni tra cui ferite di coltello la parte superiore del torace e la schiena, hanno detto i funzionari.

Una vittima che è sopravvissuto il suo attacco, ha detto che quando ha incontrato il sospetto in un bar gay, che stava disegnando caricature su un pezzo di carta. Questo ha portato alla "Doodler" nickname, San Francisco funzionari di polizia ha detto ai giornalisti mercoledì.

superstite di vittima fornito uno schizzo del sospetto, che è stato descritto come un Afro-Americano uomo di età compresa tra i 19 a 25.

(di PIÙ: le Famiglie di BTK serial killer vittime di ricordare i loro cari: "la Mia vita è cambiata istantaneamente')

Che schizzo originale, creato nel 1975, è stato rilasciato dalla polizia mercoledì fianco di una progressione schizzo di quello che la sospetta che potrebbe apparire come oggi, hanno detto i funzionari.

Polizia di San Francisco DepartmentGay uomini a San Francisco sono state prese di mira da un serial killer noto come il Doodler nel 1970.

100.000 dollari di premio viene offerto a chiunque in grado di identificare il sospetto killer, basato su uno schizzo, hanno detto i funzionari.

mercoledì, la polizia ha anche rilasciato l'audio da un 911 chiamante che ha trovato il corpo della prima vittima di omicidio nel gennaio del 1974.

La testimonianza che ha trovato il corpo non ha voluto fornire il suo nome per la 911 dispatcher, al momento, hanno detto i funzionari. Le autorità stanno ora in poi chiunque riconosce la voce per chiamare loro, come stanno cercando di parlare di questo uomo su ciò che ha visto.

(di PIÙ: Come una colonia di nudisti aiutato l'FBI a trovare una Yosemite serial killer e come gli agenti ottenuto la sua confessione)

Come il mistero irrisolto di spostare ulteriormente in età moderna, la prova del DNA è stata presentata da un "paio" di cinque omicidi, e gli investigatori sono in attesa di risultati di tali prove, le autorità ha detto mercoledì.

Una persona di interesse individuate nel 1976, rimane una persona di interesse nel caso, i funzionari hanno detto mercoledì, aggiungendo che si sta cercando di parlare con uno psichiatra, che eventualmente trattati a quella persona nel 1976. La polizia non hanno rilasciato un nome.

Che psichiatra probabile lavorato a Est della Baia, possibilmente con il cognome “Sacerdote”, hanno detto le autorità, invitando chiunque potrebbe sapere questo psichiatra identità di venire avanti.

Chiunque abbia informazioni può chiamare la polizia di San Francisco a 1-415-575-4444.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.