Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovo Facebook caratteristica aiuta le persone a donare il sangue da loro collegamento con le banche del sangue

Facebook è fare un gioco per il vostro sangue.

Il gigante dei social media ha lanciato una "donazione del Sangue" in gli Stati Uniti il mercoledì per collegare i donatori di sangue, con le banche del sangue, tra cui America Centri di Sangue, la Croce Rossa Americana, Inova, New York Blood Center, Rock River Valley del Centro trasfusionale, Stanford Blood Center, Versiti e Vitalant, ha detto la società in un comunicato stampa.

La funzione lanciato inizialmente in Chicago, New York, San Francisco Bay Area, Baltimora e Washington DC, con un introduzione a livello nazionale previsto nei prossimi mesi.

Facebook Facebook ha lanciato una donazioni di sangue caratteristica, negli Stati Uniti, il 12 giugno 2019. (Di PIÙ: Facebook ammette inavvertitamente la memorizzazione di centinaia di milioni di utenti e password in chiaro sui server dell'azienda)

“grazie alla nostra partnership con Facebook, le persone saranno in grado di convenientemente trovare e connettersi con i loro locali del centro trasfusionale per contribuire a soddisfare il crescente bisogno di una varietà di donatori di sangue in NOI”, ha detto Kate Fry, chief executive officer in America Centri di Sangue. “Per incoraggiare la donazione di sangue...ognuno di noi può assicurare che le oltre 30.000 litri di sangue utilizzato quotidianamente in tutto il paese è disponibile.”

(di PIÙ: Facebook prende più di 3 miliardi di account falsi in 6 mesi)

Facebook gli utenti possono iscriversi andando alla sezione "About" del loro profilo, andando quindi a "le Donazioni di Sangue." Allo stesso modo, le banche del sangue possono richiedere donazioni e l'invio di notifiche ai vicini che hanno firmato.

La nuova funzionalità di lancio viene giusto prima del Mondiale del Donatore di Sangue il Giorno 14 giugno.

(di PIÙ: il CrossFit si chiude Facebook e Instagram, citando problemi di privacy)

Facebook è stata l'organizzazione di donatori di sangue in Bangladesh, Brasile, India e Pakistan dal 2017, citando più di 35 milioni di persone registrate attraverso la piattaforma.

"la donazione di Sangue center in India e Brasile, ha scoperto che il 20% delle persone ha detto che Facebook ha influenzato la loro decisione di donare il sangue, a seconda della in-persona sondaggi condotti a partner di banche di sangue", la società del direttore di prodotto di salute, Hema Budaraju, scritto nel comunicato.

non È chiaro quello che l'utente implicazioni per la privacy sarebbe, dicono gli esperti.

"vorrei essere il sospetto di un grande e potente azienda di intervenire in pubblico i processi di salute," Britt Parigi, ricercatore presso la i Dati e Società Istituto di Ricerca ha detto ABC News. "Al valore nominale, non è diverso che la Croce Rossa esecuzione di un'emergenza sangue unità e l'esecuzione di un annuncio in radio, ma penso che il fatto che la piattaforma di società sono sempre cercando di raccogliere dati al fine di interferire con i servizi pubblici mi darebbe una pausa in questa arena."

Giurista e bioeticista Kayte Spector-Bagdady sottolineato che le persone che vorresti avere più dati personali riguarda potrebbe benissimo essere chi non può donare il sangue a causa di precedenti problemi di salute o condizioni mediche.

"devo dire che ci sono potenzialmente correlati con la salute di dati nascosti a chi non firmare per la campagna. Per esempio, la Croce Rossa Americana ha una lunga lista di persone che non possono donare sangue, ma, dato che, molti non firmare per questa campagna, comunque." Spector-Bagdady detto. "Ho rivisto la Donazione di Sangue in Termini su Facebook e sembrano abbastanza standard, e anche dire che le condizioni sono generalmente soggetti di Facebook della Politica in materia di Dati che, come sappiamo, è ampia."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.