Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovo morbillo numeri indicano la malattia ancora diffondendo a un ritmo leggermente più lento

Il numero di casi di morbillo continua a crescere, anche se leggermente meno rapido ritmo che è stato registrato nella prima parte dell'anno.

Il Centri per il Controllo delle Malattie ha annunciato lunedì che c'erano 21 nuovi casi di morbillo nei più recenti registrati settimana, portando il numero totale a 1,203 casi confermati.

all'inizio di Maggio, c'erano 60 nuovi casi in una settimana, e alla fine di aprile, che numero è balzata al 78 casi in una settimana. Ci sono stati 71 i nuovi casi alla settimana prima. I numeri tramite il 17 Maggio ha mostrato un aumento del 41 casi precedenti report.

(di PIÙ: Numero di casi di morbillo in NOI batte un nuovo record di altezza)

Il numero di casi di quest'anno già raggiunto il numero più alto dal momento che il morbillo è stato dichiarato eliminato nel paese nel 2000.

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse

Il 1,203 figura significa che è il maggior numero di casi di morbillo negli stati UNITI dal 1992, secondo il CDC. Ora ci sono 30 stati che hanno confermato casi, con le recenti aggiunte, come Ohio e in Alaska.

Ci sono sei e sono in corso epidemie, in cui tre o più casi, in effetti, che è giù da numeri più alti all'inizio di quest'anno.

ABC NEWS Stati casi di morbillo nel 2019 (di PIÙ: Numero di casi di morbillo nel 2019 superare di 25 anni, un record)

I focolai ancora restare a New York, a Rockland e Wyoming Contee di New York, Washington, stato, Contea di Los Angeles, in California, e El Paso, in Texas.

Più di tre quarti dei casi sono stati collegati all'insorgenza di New York, il CDC ha riferito. Tali epidemie, compresi quelli in Rockland County e la Città di New York, ha iniziato nel 2018 e realizzato per il presente.

Secondo il dipartimento di salute della Contea di Rockland sito web, l'epidemia è stata legata a 296 casi, e nella Città di New York ci sono stati 653 casi confermati, la città della salute sito stati.

(di PIÙ: numero Impressionante di casi di morbillo in NOI solo una parte del 300% globale uptick )

Il CDC ha riferito che il 1,203 casi confermati, 124 persone sono stati ricoverati in ospedale e 64 persone hanno riferito di aver avuto complicanze inclusa polmonite ed encefalite.

La maggior parte dei casi sono stati segnalati per avere persone infette che non erano stati vaccinati contro la malattia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.