Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Off-duty officer accusato di puntare la pistola al driver presunti road rage incidente

la Polizia ha arrestato un off-dovere dello Stato di Maryland Trooper, dopo aver puntato una pistola contro un altro pilota durante un road rage alterco, hanno detto le autorità.

Zachary Tyler Bowen, 28 anni, è stato arrestato nella Contea di Baltimora, nel Maryland, la domenica dopo una 911 chiamante sostenne di aver tirato accanto a loro, su una strada e puntato la sua pistola contro di loro, ha detto la polizia in un comunicato.

L'automobilista e una femmina passeggero ha detto che l'incidente è avvenuto intorno alle 6:30 quando hanno cambiato corsie sulla Interstate 695 nel Nord del Maryland, secondo il Baltimore County Dipartimento di Polizia.

"Dopo il cambio di corsia, un sospetto alla guida di una Volkswagen Jetta, è venuto accanto vittime’ auto. Come l'incidente ha continuato, il sospetto che all'interno della Jetta puntato una pistola all'uomo e donna", il dipartimento ha detto in un comunicato lunedi. "Le vittime erano in grado di fornire informazioni di identificazione del sospetto".

(di PIÙ: l'Ex Florida agente di polizia accusato di aver utilizzato badge data, fare sesso con le donne)

, Funzionari ha detto di rilevare Bowen giù a casa sua, sulla base delle informazioni fornite dalle presunte vittime.

Bowen, che era in servizio al momento, è stato accusato di due accuse di primo grado d'assalto, due conti di secondo grado assalto e l'uso di un'arma da fuoco nella commissione di un reato di violenza della criminalità, secondo il Baltimore County Dipartimento di Polizia.

Baltimore County Police DepartmentPolice arrestato un off-dovere dello Stato di Maryland Trooper, dopo aver puntato una pistola contro un altro driver di domenica 18 Marzo, 2019.

(di PIÙ: il Sindaco arrestato con l'accusa di sparare a funzionari di polizia)

Bowen, che è stato licenziato dal 2012, è stato sospeso senza paga dopo l'incidente, nel Maryland, la Polizia di Stato ha detto in una dichiarazione.

"Come risultato delle cariche piazzate contro di lui, TFC Bowen è stato immediatamente sospeso dal servizio senza retribuzione dal Maryland Polizia di Stato", afferma la dichiarazione. "Oltre all'inchiesta penale da Baltimore County Dipartimento di Polizia, il Maryland Polizia di Stato Affari Interni Divisione sarà condotta un'indagine amministrativa."

Bowen, che non è ancora entrato un appello, è stato pubblicato il suo cauzione e ha un'udienza preliminare prevista per il 12 aprile, in linea di record corte ha mostrato.

non È chiaro se Bowen ha ottenuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.