Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ohio formaggio vince il Campionato CI Formaggio Concorso

Un formaggio dall'Ohio ha conquistato il primo posto al Campionato STATUNITENSE di Formaggio Concorso in Wisconsin.

Il bambino Svizzero, da Guggisberg Formaggio in Millersburg, Ohio, appena superati un Gouda fatta da Marieke Penterman in Thorp, che ha vinto il concorso nel 2013. Penterman è stato anche il secondo runner-up con un altro Gouda.

I vincitori sono stati annunciati durante il KI Convention Center in Baia Verde tardi giovedì dopo l'evento di tre giorni al Lambeau Field Atrio.

L'evento è considerato il più grande tecnico di formaggi, burro e yogurt concorrenza nel paese. Le voci provenivano da 35 stati. Sono giudicati su sapore, il corpo, la consistenza, il sale, il colore, la finitura e confezionamento.

gli Organizzatori dicono che ci sono stati 2,555 voci di quest'anno, un aumento di 11 per cento rispetto al 2017, l'anno scorso l'evento biennale, si è tenuto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.