Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oklahoma teen ottiene la vita senza condizionale per uccidere, stupri

Oklahoma adolescente è stato condannato al carcere a vita senza possibilità di libertà vigilata per fatalmente la ripresa di un insegnante, oltre a 290 anni per lo stupro di un 81-year-old donna e altri reati.

Tulsa County Giudice Distrettuale Kelly Greenough condannato Deonte Verdi, 18, mercoledì. Verde è entrato di colpevolezza nel Marzo di omicidio di primo grado, 18 altri reati e un reato.

i pubblici Ministeri ha detto il Verde era il 16 ottobre 1, 2017, quando, nel corso di un giorno, fatalmente sparato Broken Arrow Scuole Pubbliche insegnante di Shane Anderson a casa sua, violentata la donna e commesso una serie di rapine a mano armata. Ma il suo contatto con la polizia risale a quando aveva solo 11.

"Questo non è un singolo bad day", l'Assistente Procuratore Distrettuale di Kevin Gray ha detto. "Deonte Verde ha lavorato per anni. Per qualcuno che l'età per avere questo tipo di storia criminale è sconcertante."

Verde, avvocato di leggere una lettera in tribunale, in cui l'adolescente ha dichiarato che era "un mostro", invece, descrive se stesso come un "incompreso ragazzo."

Nella sua sentenza, la Greenough trovato il teen "irrimediabilmente corrotto e permanentemente incorreggibile", che è uno standard per l'imposizione di vita senza la condizionale di un imputato che era un giovane quando il reato ha avuto luogo.

"sono grato per l'infortunio riflessa (Verde) che per il carattere, i suoi crimini, la sua incapacità di vivere entro i confini della società," Darcie Anderson, Anderson, la sua vedova, ha detto dopo la decisione. "Ma alla fine, niente sta andando a portare mio marito torna. Così, mentre io sono contento che la giustizia è stata servita nel suo caso, vorrei scambiare qualsiasi cosa per avere il mio marito di ritorno."

Come parte del suo patteggiamento, Verde riconosciuto rubare un veicolo da una coppia di anziani a Settembre. 30, 2017, per poi rubare un secondo uomo anziano e una donna il giorno successivo. Ha costretto la coppia a portarlo a un BANCOMAT per ritirare i soldi e alla fine derubato un altro BANCOMAT cliente che ha cercato di aiutare con la transazione.

ammise dopo lo stupro la donna anziana nella sua casa. Verde è andato da quella casa di Salem' a casa. Ha tenuto Darcie Anderson a mano armata in garage, chiedendo soldi, prima di uccidere suo marito, in soggiorno, in base alla sua dichiarazione di impatto vittima.

Verde del patrigno, Mario Bruno, ha detto che la frase era troppo grave.

"Deonte è un bravo ragazzo. Lo fanno fuori per essere un mostro," Brown ha detto.

Ma il Grigio, il procuratore, ha detto Green condotta appena ricevuto in peggio, e che non ha mostrato alcun genuino rimorso.

"In una situazione rara come questa particolare situazione, la giustizia, io credo, ha chiesto che rimanere fuori per le strade e per sempre," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.