Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oltre 2.000 fetale resti rinvenuti presso ex-aborto medico di casa

Più di 2.000 medico conservato fetale sono stati trovati i resti, Illinois, a casa di un ex Indiana clinica per aborti medico che è morto la scorsa settimana, hanno detto le autorità.

La Volontà Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto in un comunicato stampa venerdì tardo che un avvocato per il Dr. Ulrich Klopfer la famiglia ha contattato l'ufficio del coroner di giovedì sulle possibili fetale reperti trovati a casa in una società di persone parte di Will County, nel nord-est Illinois.

L'ufficio dello sceriffo ha detto che le autorità hanno trovato 2,246 conservato fetale rimane, ma non c'è alcuna prova medica procedure sono state eseguite a casa.

L'ufficio del coroner ha preso possesso dei resti. Un'indagine è in corso.

Un messaggio lasciato sabato alla ricerca di ulteriori commentare la scoperta non è stato restituito dalla Volontà Ufficio dello Sceriffo della Contea del reparto di indagini.

Klopfer, morto Sett. 3, è stato a lungo un medico di una clinica per aborti in South Bend, Indiana. Ha chiuso dopo che lo stato ha revocato la clinica di licenza nel 2015. Indiana Dipartimento della Salute dello Stato in precedenza aveva emesso le denunce contro la clinica, la accusava di mancanza di un registro dei pazienti, le politiche in materia di aborto medico, e da un organo di determinare le politiche.

L'agenzia di stato anche accusato la clinica di mancanza di documento che i pazienti mandato statale di istruzione almeno 18 ore prima di un aborto.

Klopfer è stato creduto di essere Indiana più prolifico di aborto medico, con migliaia di procedure eseguite in più Indiana contee nel corso di diversi decenni, la South Bend Tribune ha riferito.

Mike Fichter, il presidente dell'Indiana Diritto alla Vita, ha detto in una dichiarazione inviata venerdì sera che siamo "inorridito" dalla scoperta del feto rimane a Klopfer dell'Illinois residenza. Ha chiamato per Indiana autorità per aiutare a determinare se questi resti hanno alcun collegamento con l'aborto operazioni in Indiana.

"Questi nauseante rapporti di sottolineatura perché l'aborto industria deve essere tenuto per il più alto controllo," Fichter detto nella dichiarazione.

Un messaggio lasciato sabato da The Associated Press un portavoce del governo. Eric Holcomb chiedendo se i funzionari dell'Indiana avrebbe indagare non è stata immediatamente restituita.

Klopfer la licenza è stata sospesa da Indiana Bordo di autorizzazione Medica nel mese di novembre il 2016 dopo che la commissione ha trovato un certo numero di violazioni, tra cui un tentativo di verificare che il personale qualificato era presente quando i pazienti hanno ricevuto o recuperati da farmaci somministrati prima e durante l'aborto procedure.

Klopfer non era più la pratica che da tempo, ma ha detto che il pannello non aveva mai perso un paziente di 43 anni di aborti e che sperava finalmente di riaprire la sua cliniche.

Nel mese di giugno 2014, Klopfer è stato addebitato a St. Joseph County, Indiana, con una contravvenzione per la mancata presentazione di una puntuale relazione pubblica. Egli è stato accusato di attesa di mesi per segnalare un aborto ha fornito un 13-anno-vecchia ragazza in Curva Sud. Il pagamento è stato successivamente abbandonato dopo Klopfer completato un pre-trial di diversione programma.

Repubblicano degli stati UNITI Rep. Jackie Walorski, R-Indiana, chiamata la scoperta del feto rimane "nauseante al di là delle parole" in una dichiarazione rilasciata dal suo ufficio.

"Egli era responsabile di migliaia di aborti in Indiana, e il suo incauto trattamento di resti umani di un attentato", ha detto nella sua dichiarazione.

A Maggio, la Corte Suprema degli stati UNITI ha accolto un film di Indiana legge che impone la sepoltura o la cremazione del feto rimane seguenti aborti nello stato. Che la legge è stata firmata dal Vice Presidente Mike Pence 2016, quando era Indiana governatore, ma è stato oggetto di cause legali.

Indiana Dipartimento di Stato della Salute, che ha la supervisione clinica per aborti regolamento, ha integrato che legge disposizioni in agenzia esistente del processo di autorizzazione.

Prima della sentenza, Indiana cliniche turn over fetale rimane processori che gestiscono lo smaltimento dei tessuti umani o di altro materiale medico da impianti di incenerimento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.