Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oltre 740 DUI arresti in uno stato durante il Memorial Day weekend

in California, la polizia ha detto che hanno fatto più di 740 arresti per guida sotto l'influenza di tutto il Golden State finora in questo weekend.

La California Highway Patrol (CHP), che ha detto ha fatto 741 DUI arresti in tutto lo stato durante le prime 30 ore del fine settimana del Memorial Day, ma il totale per il massimo di tre giorni potrebbe finire per essere molto più alto.

Autorità ha rivelato le cifre in un tweet domenica pomeriggio, avvertendo i residenti a "stare" se sono troppo compromessa per auto.

STOCK PHOTO/ FOTO:polizia di luci in una foto non datata.

"Purtroppo, ci sono stati 741 DUI arresti da COGENERAZIONE nelle prime 30 ore di #MemorialDay2019 MEP. Non ci sono scuse per guida alterata," CHP ha scritto in un tweet. "Restare. Chiamare un taxi o un giro in quota di co. Organizzare per un sobrio driver in anticipo. Smettere di mettere la tua vita e la vita di persone innocenti a rischio".

Ufficiali fatta 1,060 arresti in California per guida sotto l'influenza di tre giorni, week-end d'estate l'anno scorso, secondo la COGENERAZIONE.

(di PIÙ: il Giorno della memoria, ricordando i 2 eroi caduti con le 'Bandiere' tradizione)

oltre agli arresti DUI, la COGENERAZIONE ha riferito che 18 persone sono morte in collisioni in tutto lo stato, come di domenica pomeriggio. Almeno la metà delle vittime erano di non indossare una cintura di sicurezza.

"finora, almeno 18 persone sono state uccise in collisioni su California strade di questo fine settimana di vacanza," CHP separata tweet. "Tragicamente, almeno la metà di coloro che sono morti non indossano la cintura di sicurezza. Aiutare a proteggere voi stessi e i vostri passeggeri. #BuckleUp Che può salvare la tua vita."

Lo stato sarà sotto un "massimo di esecuzione periodo in questo fine settimana, con la polizia di particolare attenzione, fino a lunedì sera alle 11:59

(di PIÙ: California giro del parco divertimenti Il Registro di malfunzionamenti; famiglia feriti)

COGENERAZIONE Commissario Warren Stanley ha avvertito i residenti della scorsa settimana che il fine settimana di vacanza potrebbe portare a un picco di incidenti stradali. Egli ha detto che gli ufficiali sarebbero sparsi in tutto lo stato "alla ricerca per la sicurezza del traffico violazioni e facendo sforzi per educare gli automobilisti per garantire una vacanza sicura", secondo una dichiarazione rilasciata martedì.

“Una delle cose più semplici che una persona può fare per stare al sicuro è quello di allacciare le cinture, Stanley, ha detto. “Non solo la legge richiede occupanti del veicolo di indossare una cintura di sicurezza, ma aiuta a proteggere contro i danni o la morte”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.