Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oltre 97.000 chili di insalata ricordato su E. coli paure tra multi-stato di scoppio

oltre 97.000 chili di insalata di prodotti sono stati richiamati a causa di una possibile contaminazione da E. coli in la lattuga, il Dipartimento STATUNITENSE dell'Agricoltura (USDA) ha annunciato martedì.

Missa Bay, LLC, New Jersey società, ha emesso il richiamo per 97,272 chili di insalata di prodotti contenenti carne o di pollame, l'USDA ha detto in una dichiarazione.

L'USDA ha classificato il rischio per la salute come "alta" e ha detto che il reparto sarà "probabilmente aggiornare il poundage" dei prodotti interessati appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

l'elenco completo dei prodotti richiamati è disponibile qui.

Interessati in E. coli?

Aggiungi E. coli come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime E. coli news, video e analisi da ABC News. E. coli Aggiungere Interesse (di PIÙ: Più di 2 milioni di chili di prodotti di pollo, ha ricordato, contengono metallo)

Il richiamo giunge in concomitanza con un multi-stato focolaio di E. coli infezioni, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC).

per Un totale di 17 persone da 8 stati, Arizona, California, Colorado, Idaho, Maryland, Montana, Washington e Wisconsin -- hanno riferito di essere infettati con E. coli, il CDC ha detto in una dichiarazione. Di quelli infetti, 7 persone sono state ricoverati in ospedale.

non Ci sono stati incidenti mortali, secondo il CDC.

Il Maryland Dipartimento di Salute identificati E. coli in una confezione integra di Pronto Pac Alimenti Bistro Caesar Salad di Pollo che è stato raccolto da una persona malata in casa nel Maryland.

Justin Sullivan/, FILE di lattuga Romana viene visualizzato il 2 Maggio 2018 a San Anselmo, California.

Tutti i prodotti dello stesso lotto di lattuga sono inclusi nella Missa Baia di richiamo.

(di PIÙ: ricotta ricordato più possibile in metallo e plastica di contaminazione )

ricordati prodotti sono stati realizzati da Ottobre. 14, attraverso Ott. 16, e spediti in tutto il paese in Alabama, Connecticut, Florida, Georgia, Illinois, Indiana, Louisiana, Maine, Maryland, Massachusetts, Michigan, Minnesota, Mississippi, Missouri, New Jersey, New York, North Carolina, Ohio, Pennsylvania, South Carolina, Virginia e Wisconsin.

Chiamate a Missa Bay non sono stati immediatamente restituiti.

gli Investigatori stanno determinare se il campione di E. coli trovata nei Pronto Pac insalate sono strettamente correlati al ceppo, identificato come E. coli 0157:H7, che si trova nelle persone infettate lo scoppio, secondo il CDC.

la Maggior parte delle persone infettate con il ceppo di E. coli possono sperimentare diarrea, che è spesso sanguinosa, e vomito. Molti di coloro che sono infettati recuperare entro una settimana, ma, in rari casi, una persona può sviluppare una grave infezione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.