Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Omicidio sospetti 'sfruttata' blind spot a fuggire di prigione, le autorità dicono

I due omicidi sospetti che è scappato da una California carcere durante il fine settimana, sono stati in grado di "sfruttare" un "punto cieco" nella struttura, secondo le autorità.

Santos Fonseca, 21, e Jonathan Salazar, 20, fuggito dal Monterey County Jail in Salinas, una città a circa 60 miglia a sud di San Jose, nelle prime ore del mattino di domenica, ma non sono stati segnalati mancante fino a circa 8:15 del mattino, il Capitano John Thornburg, ufficiale di informazione del pubblico per il Monterey Ufficio dello Sceriffo, ha detto ai giornalisti durante una conferenza stampa lunedi.

(di PIÙ: 2 omicidio sospetti di fuga dal carcere in California Centrale)

Fonseca e Salazar, sono riusciti a creare un buco di circa 22 cm di larghezza nel soffitto sopra una stanza da bagno in unità abitativa, che ha permesso loro di salire e lavorare la loro strada attraverso, Thornburg, ha detto.

Monterey County Sheriff Una foto pubblicata dal Monterey County Sheriff's office presenta un soffitto foro utilizzato da omicidio sospetti Jonathan Salazar e Santos Fonseca per fuggire dalla Contea di Monterey Adulto centro di Detenzione a Salinas, in California., primi di Novembre. 3, 2019. Monterey County Sheriff Una foto pubblicata dal Monterey County Sheriff's office presenta un soffitto foro utilizzato da omicidio sospetti Jonathan Salazar e Santos Fonseca per fuggire dalla Contea di Monterey Adulto centro di Detenzione a Salinas, in California., primi di Novembre. 3, 2019.

Sull'altro lato della parete del bagno, che è uno spazio che ospita i tubi per impianti idraulici, hanno preso a calci in una botola che conduceva all'esterno. Dal momento che il carcere è in costruzione, l'area esterna è stato coperto nella costruzione di recinzioni, piuttosto che di protezione di recinzione con filo spinato, e i due sono stati in grado di lasciare il carcere di motivi, Thornburg, ha detto.

La vulnerabilità è unico per l'unità che la coppia era di essere ospitato in, e le squadre di manutenzione sono attualmente affrontando come risolvere il problema, Thornburg, ha detto.

Monterey County Sheriff Una foto rilasciata dall'autorità mostra una botola che porta verso l'esterno utilizzato da omicidio sospetti Jonathan Salazar e Santos Fonseca per fuggire dalla Contea di Monterey Adulto centro di Detenzione a Salinas, in California., primi di Novembre. 3, 2019.

Il carcere vissuto un'altra fuga, circa cinque anni fa, ma in quel caso, il detenuto si arrampicò attraverso un condotto di ventilazione, in una diversa unità immobiliare, Thornburg, ha detto.

le Autorità stanno indagando per quanto tempo stavano progettando la loro fuga. Quando è stato chiesto se avessero guida all'interno dei dipendenti, Thornburg risposto: "assolutamente no".

(di PIÙ: 'Estremamente pericoloso' detenuto fuggito Tennessee carcere catturato, le autorità dicono)

Fonseca e Salazar, sono stati entrambi arrestati dalla Salinas Dipartimento di Polizia per omicidio e altri crimini violenti, Thornburg, ha detto.

Fonseca è stato prenotato il 7 giugno 2018, per l'accusa di omicidio e tentato furto a $2.25 milioni di titoli, secondo la corte dei record. Egli avrebbe sparato e ucciso due persone all'inizio del mese, Il Californiano ha riferito.

Salazar è stato arrestato il 7 luglio, 2018 per un delitto che sia stato commesso nell'ottobre del 2017, secondo le Salinas Dipartimento di Polizia. Lui e un suo minore sono stati accusati dell'uccisione di un uomo e di tentativo di omicidio della sua fidanzata dopo Salazar presumibilmente sparati in coppia auto con i loro 18-mese-vecchio bambino all'interno, Il Californiano ha riferito. Il bambino non è stato ferito nella sparatoria.

Altri oneri Salazar era tenuto includono il furto del veicolo, cospirazione per commettere un reato, la violazione della libertà vigilata e il possesso di un veicolo rubato, secondo la corte dei record.

Monterey County Sheriffs Office della Contea di Monterey Carcere i detenuti Santos Fonseca, sinistro, e Jonathan Salazar, a destra, fuggito dal carcere di domenica, Nov. 3, 2019. Entrambi gli uomini sono accusato di omicidio.

sono nati in Salinas e sono affiliati con le gang, anche se sembra che essi sono affiliati con opposte bande e non dispone di una connessione prima di essere rinchiuso in una stessa unità, ha detto Thornburg.

(di PIÙ: interni fuoriusciti discusso uccisione del tassista: Procuratori)

Autorità chiedono il pubblico per aiutare a trovare loro, ma ha avvertito di non avvicinarsi, i sospetti, che sono considerato armato e pericoloso. Sono attualmente indossa carcere-emesse abbigliamento, ha aggiunto.

$5.000 premio è stato offerto per informazioni che portino all'detenuti' arresto.

ABC News' Mark Osborne ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.