Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Operatore sanitario carica con 11 più omicidi

L'operatore sanitario che ha chiesto l'inchiesta di centinaia di decessi di pazienti anziani è stato accusato di 11 omicidi.

Billy Chemirmir, 46 anni, già detenuti con l'accusa di aver ucciso una donna in Marzo 2018, ma ora, di fronte a 12 omicidi così come una manciata di tentato omicidio.

Chemirmir lavorato come una casa, assistenza sanitaria aiutante in un certo numero di città in north Texas.

(di PIÙ: il Sospetto membro di una gang carica nell'incidente che ha ucciso la donna, 5 cani)

Tutte le donne sono state uccise dall'essere soffocata con un cuscino, secondo Dallas ABC affiliato WFAA.

Chemirmir è stato incriminato su sei nuovi omicidi nella Contea di Dallas, questa settimana, secondo il carcere di record.

Dallas County Jail Billy Chemirmir, 46 anni, è stato incriminato per la morte di 12 donne anziane a Dallas e le contee di Collin, Texas, e possono affrontare ulteriori spese, come i funzionari di indagare centinaia di morti.

L'operatore sanitario, ora è stato accusato dell'uccisione di Phyllis Payne, 91, il 14 Maggio, 2016; Phoebe Perry, 94, 5 giugno, 2016; Norma francese, 85, Ott. 8, 2016; Doris Gleason, 92, Ottobre. 29, 2016; Rosmarino Curtis, 76, il Gen. 17, 2018; e Maria Brooks, il Gen. 31 del 2018.

era già accusato dell'omicidio di Lu Thi Harris, 81, nella Contea di Dallas l'anno scorso.

Chemirmir è stato anche accusato di cinque omicidi in Collin County, a nord-est, un sobborgo di Dallas, tra cui Plano, martedì, secondo il carcere di record.

(di PIÙ: 16-year-old studente paga come un adulto in mortale sparatoria a scuola)

I dettagli di questi omicidi non sono stati rilasciati.

Chemirmir è anche tenuto tre tentato omicidio nella Contea di Dallas e due il tentato omicidio nella Contea di Collin.

Egli è tenuto a Dallas County jail di $9,1 milioni di titoli.

Texas Department of Public Safety Lu Thi Harris, 81, di Dallas, è stato trovato ucciso nella sua camera da letto nel Marzo 2018. Billy Chemirmir, un aiutante domestico di salute, è stato accusato di reato.

anche Lui ha una tenuta dell'immigrazione, contro di lui, presentata nella Contea di Dallas. Chemirmir è un cittadino del Kenya, WFAA segnalati.

Quando Chemirmir del presunto omicidio di Harris è stato annunciato lo scorso anno, il Dipartimento di Polizia di Dallas Esecutivo Assistente Capo della Polizia David Pughes ha detto che il suo dipartimento in almeno 750 casi simili per determinare se Chemirmir è stato coinvolto.

(di PIÙ: la Donna di fronte accusa di omicidio dopo che l'uomo si sarebbe spinto fuori bus muore)

"sarà un compito monumentale," Pughes ha detto in una conferenza stampa a Marzo 2018. "Ma siamo per la sfida e stiamo per assicurarsi che verifichiamo ogni caso."

Chemirmir è stato arrestato nel Marzo scorso su un ottimo garantisce, ma i funzionari di polizia osservato anche lui gettando una scatola di gioielli in un cassonetto in Plano e ha tracciato gli oggetti di valore a casa di Harris. All'interno, è stata trovata morta per soffocamento, ha detto la polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.