Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ordini del giudice Kevin Spacey dell'accusatore per trasformare il cellulare oltre ad attore del team di difesa

A Nantucket giudice ha ordinato una ex residenza estiva che ha accusato l'attore Kevin Spacey, di brancolare lui in un'isola bar nel 2016 per girare il suo cellulare per Spacey difesa di squadra, dopo un contenzioso per la seconda udienza in cui l'avvocato difensore Alan Jackson ha sostenuto che l'accusatore e sua madre cancellato i messaggi di testo dal telefono cellulare che potrebbe scagionare Spacey, prima di condividere il contenuto con la polizia.

lo Scorso dicembre, Spacey era stato accusato di un unico conteggio di crimine di atti di libidine e la batteria, un'accusa i suoi avvocati hanno caratterizzato nei documenti del tribunale come “palesemente false”.

Il giovane uomo che fa l'accusa -- ABC News non è la denominazione di lui perché è di una presunta vittima di violenza sessuale -- ha detto alla polizia che stava lavorando come cameriere presso l'Automobile Club, bar e ristorante Nantucket quando Spacey avvenne nella notte del 7 luglio, 2016, secondo la corte dei record.

Kevork Djansezian/ Kevin Spacey al 2017 AMD British Academy Britannia awards presso il Beverly Hilton Hotel, Ott. 27, 2017, a Beverly Hills, in California.

Il giovane sostiene Spacey tentare di lui al Club Auto dopo che ha detto l'attore aveva 23 -- 18 -- e i due bevuto otto a 10 bevande di ogni insieme. La presunta vittima ha detto alla polizia ha registrato una porzione del presunto a tentoni in un Snapchat video egli ha inviato alla sua ragazza, al momento.

(di PIÙ: l'ascesa e La caduta di Kevin Spacey: Una linea temporale di violenza sessuale le accuse )

Interessato a Kevin Spacey?

Aggiungi Kevin Spacey come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Kevin Spacey news, video e analisi da ABC News. Kevin Spacey Aggiungere Interesse

Jackson ha detto in tribunale questa settimana che l'accusatore madre, Heather Unruh, ha detto alla polizia che lei aveva pulito il telefono di suo figlio “ragazzo frat attività” prima di capovolgere il telefono alla polizia per l'analisi forense. Che analisi alzato le incongruenze tra i colpi di schermo l'accusatore inviato agli organi di polizia e l'estrazione di report completato da procuratori, Jackson ha detto.

Unruh è un ex di ancoraggio per la ABC Boston affiliato WCVB.

Chris Francescani/ABC News, Il Club Auto a Nantucket, Massachusetts, Gen. 6, 2019.

“A 1:41 del mattino [8 luglio 2016] c'era un testo, secondo la relazione legale, che [usato la presunta vittima, il primo nome, che lo esortava a] di “lasciare tutto e andare a casa,” Jackson ha detto in tribunale.

In risposta, secondo Jackson, la presunta vittima mandato un sms indietro“, " dovrei, in realtà?’”

(di PIÙ: Kevin Spacey, torna alla corte di Nantucket per il sesso assalto caso di pre-prova udito)

Porzioni di seguito-il testo eliminato scambi citato da Jackson alzato le parole “immagine” e “aiuto", secondo il procuratore.

Prima ", ha consegnato il telefono alla polizia, ha cancellato il messaggio per intero, tranne la parola "aiuto"," Jackson contesa. "La loro estrazione report mostra solo 'di aiuto.' Questo è il tipo di detergente [accusatore] e Heather sono state impresa."

Ora Spacey dice che vuole la sua esperti per analizzare il telefono cellulare per ottenere un quadro il più completo possibile, l'accusatore di comunicazione, la notte del presunto incidente, venerdì il giudice ha concesso la sua richiesta.

lunedì, Jackson ha esortato il giudice per impostare la data del processo per questa estate, ma il giudice ha detto che qualsiasi prova non sarebbe probabilmente prendere posto fino alla caduta. Processi penali sono solo, che si tiene ogni mese, il resort isola al largo della costa del Massachusetts.

civile avvocato che rappresenta l'accusatore è diminuito commento a ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.