Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Orso cammina escursionista in situazione insolita

Una famiglia che ha avuto un incontro ravvicinato con un orso durante una gita a Washington hanno condiviso la loro storia -- e video dell'incidente-come un promemoria per gli altri a rimanere vigili nel deserto.

a Meno di mezz'ora in famiglia, escursione vicino a Myrtle Cade a Mount Rainier National Park la domenica, un piccolo orso vagato fino a Jasmine Bartley adolescente fratello, secondo ABC News Seattle affiliato KOMO.

(di PIÙ: Come Colorado paio combattuto contro un attacco di un orso, all'interno della loro casa )

Bartley detto che ha sentito una donna dietro di lei in modo udibile sospiro, si voltò e vide l'orso a pochi metri di distanza da suo fratello. Tutti gli altri dietro di lui correva su per una collina per la loro sicurezza.

L'orso verificato l'adolescente, che non ha avuto alcun cibo su di lui, per un paio di secondi e poi ha continuato su giù per la collina.

Lisa Kewsick via KOMO UNA donna e suo fratello incontrato un orso su un sentiero vicino a Myrtle Cade a Mount Rainier National Park, Ott. 6, 2019.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

"non riuscivo neanche a respirare. Ero terrorizzata," Bartley ha detto KOMO. "Non sapevo cosa fare. Era la prima volta che vedevo enorme fauna selvatica. E io ero solo spaventato. Torcere le budella, onestamente."

Washington Department of Fish and Wildlife capitano di Polizia Jeff Wickersham detto KOMO l'incontro è stato molto insolito.

(di PIÙ: un Messaggio in una bottiglia salva famiglia, arenata sulla cascata)

"Quando l'orso si avvicinò ad un escursionista e ottenuto proprio ai loro piedi, non c'è molto che si può fare in gamma e che la vicinanza," Wickersham, ha detto.

"non posso dire di aver mai visto un video di quello che accade in questo tipo di posizione prima," ha detto, aggiungendo che la famiglia non ha fatto nulla di sbagliato.

Lisa Kewsick via KOMO UNA donna e suo fratello incontrato un orso su un sentiero vicino a Myrtle Cade a Mount Rainier National Park, Ott. 6, 2019.

Ha consigliato altri escursionisti, se si incontra un orso per farti sembrare più grande di quello che sono, ottenere una distanza tra te e l'animale, portare orso spray e non correre.

"a Volte gli animali sarà solo iniziare a seguire quando si inizia a correre via," Wickersham aggiunto. "E non lo hanno fatto. Essi si trovava la loro terra. E penso che probabilmente è stata una scelta saggia."

Porta in genere cercare il cibo per prepararsi per l'inverno durante questo periodo dell'anno, Wickersham, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.